2.3.23

BRUMOTTI DI STRISCIA LA NOTIZIA A SORA PER PARLARE COL SINDACO DI STEFANO, LE SOLUZIONI IDEATE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE SULL'EX TOMASSI

SORA DI NUOVO SULLE CRONACHE NAZIONALI

Il perché della visita lo svela il sindaco

Questo pomeriggio il sindaco di Sora (Foto sulla sua pagina social assieme al post che segue) insieme al conosciutissimo Vittorio Brumotti, per parlare del sito ex Tomassi. 

L’inviato di Striscia la Notizia come dice il primo cittadino: "ha effettuato una incursione, inforcando la sua mountain bike, per far vedere ai suoi telespettatori le condizioni del complesso immobiliare, situato dove una volta sorgeva la fabbrica di mobili “Tomassi”.

Cosa dice inoltre il sindaco Luca Di Stefano: "Appena insediato ho incaricato uno studio legale per verificare lo stato della proprietà, ad oggi ancora non è chiaro chi abbia il titolo. Una volta che l’ente avrà identificato la proprietà potrà richiedere e far valere quei diritti legati al permesso a costruire che sono stati rilasciati a suo tempo. Come primo step per recuperare l’area, abbiamo l’obiettivo di recuperare gli oneri mai versati, chiedendo al privato di rispettare le obbligazioni maturate dal Comune di Sora.

Il sottoscritto “ci ha messo la faccia” sin dalla campagna elettorale, farò tutto quello che è in mio potere. Dopo aver registrato le mie dichiarazioni, Brumotti ha lasciato la nostra Città, con l’impegno di tornare, prossimamente, a documentare le soluzioni ideate dall’Amministrazione comunale in carica".

Nessun commento:

Posta un commento