21.10.12

Frosinone, banchetto politico del Movimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle Frosinone per oggi, Domenica 21 ottobre, invita tutti i cittadini a partecipare al banchetto informativo dalle ore 10 su a Frosinone, Corso della Repubblica. 

"Chi vuole partecipare attivamente ci contatti frosinone@ciociaria5stelle.it Il giornale online ecodellarete.net ha organizzato un incontro pubblico dal titolo "Verso la manifestazione del 27 ottobre: No Monti Day". L'incontro, hanno fatto sapere gli attivisti, si è svolto il 18 ottobre 2012 alle 17.30, presso la saletta La Saletta Centro delle Arti di Frosinone, in Corso della Repubblica. Gli appartenenti al Movimento hanno contattato, come relatori, i rappresentanti di alcune delle sigle che hanno aderito alla manifestazione. Una partecipazione all'incontro comunque aperta a tutti i cittadini che potevano andare a dire la loro davanti le telecamere di EcodellaRete. 

Beppe Grillo sta girando la Sicilia per la campagna elettorale: In una terra difficile il giro politico ed elettorale di Beppe Grillo. Il centro-sinistra spaccato. I sindacati divisi. Landini che non andrà a fare interventi nell'isola. L'informazione che non ne parla, non sta facendo e non fa capire cosa sta succedendo.

Beppe Grillo sui social network scrive:Questi signori non sono più soli. I media non parlano di noi, non parlano di loro qui in piazza. La rete si! Facciamo diventare questa piazza famosa nel mondo: piazza Purrello, San Giovanni Gemini, 18 ottobre 2012”.

Nessun commento:

Posta un commento