18.10.12

LA SETTIMANA DELL'ATELIER NOZZE

Questa sarà la settimana che l'Argos Volley dedica al suo partner Atelier Nozze e insieme domenica, oltre al big-match Globo Banca Popolare del Frusinate Sora vs Caffè Aiello Corigliano, metteranno in scena al PalaGlobo “Luca Polsinelli” moltissime iniziative che andranno a creare l'evento nell'evento.


L'Atelier Nozze, azienda leader nel settore sposo, sposa, comunione, cerimonia e bomboniere, con i suoi 50 anni di esperienza sulle spalle ha saputo distinguersi non solo per la qualità e la ricercatezza dei tessuti, ma anche per l'originalità delle collezioni, sempre in linea con la moda del momento soprattutto da qualche mese a questa parte con la nuova splendida collezione firmata Maria Pia D'Avino. 

L'Atelier Nozze, nella persona della meravigliosa signora Maria Pia D'Avino, da sempre è vicina all'Argos Volley e da quando la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è approdata in Serie A sono diventati partner inseparabili collaborando senza riserve, ognuno alle iniziative dell'altro. Negli anni la disponibilità e la presenza dell'Atelier Nozze si è accresciuta a vista d'occhio ma in questa nuova stagione l'impegno della signora Maria Pia, della sua azienda ma soprattutto della sua famiglia, è diventato davvero grande e tangibile. Volendolo riassumere, tre sono le azioni principali che Nozze ha ideato e poi realizzato assieme alla Argos Volley per la Globo Banca Popolare del Frusiante Sora, e le presenterà tutte domenica all'interno del Nozze Match. 

Nozze Match è appunto il culmine di questa settimana dedicata all'Atelier quando oltre a presentare l'incontro di Serie A2 tra Sora e Corigliano, l'Atelier Nozze presenterà la collezione degli abiti forniti allo staff dirigenziale dell'Argos Volley sia nella versione maschile che femminile. Tailleur elegantissimi ma nello stesso tempo confortevoli da consentire agli allenatori e ai dirigenti di poter svolgere il proprio lavoro, confezionati con cura con ottimi tessuti ricercati e sempre nuovi nel loro genere, formale ma dal taglio attuale. 

La vera azione di marketing della signora Maria Pia però è la sponsorizzazione della maglia del secondo libero. Mario Gaudieri, secondo libero della rosa di coach Ricci, indosserà per tutta la stagione sportiva 2012-2013 una maglia total branding Atelier Nozze che farà la sua prima uscita stagionale e quindi prima apparizione in pubblico, proprio domenica. Ancora nessuno conosce la realizzazione grafica di questa maglia e tutti, compresa la squadra, potranno scoprirla proprio domenica. 

In ultimo, ma non sicuramente per importanza, il gesto più prezioso di ogni altro: la donazione alla società, ma comunque a tutta la comunità del PalaGlobo “Luca Polsinelli”, di un defibrillatore.
Il dono era stato ideato all'interno del progetto per la campagna di prevenzione delle malattie cardiovascolari dal titolo “Non mi Gioco il Cuore” di cui la signora MariaPia è fautrice, poi ne è stato dato annuncio durante il Memorial “Antonio D’Avino: un papà col cuore grande così”, manifestazione svoltasi a metà settembre presso l'Agriturismo Casale Colle Marzo sito in località Santa Francesca a Veroli di cui la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ne è stata protagonista. 

Il Decreto Balduzzi o decreto Sanità dello scorso 13 settembre 2012, con il quale si è intervenuto nella materia della tutela sanitaria delle attività sportive, prevede l'obbligo per le società siano esse professionistiche o dilettantistiche, di dotarsi di defibrillatori automatici e allora la signora Maria Pia, consigliata dal medico societario Dottor Domenico Ciuffetta cardiologo di rinomata fama, si è mossa in questo senso.

La scelta di Maria Pia è stata dettata da qualcosa di più profondo della sua sensibilità verso il sociale o della sua sensibilità di mamma di due bimbe che giocano a pallavolo, ma dal suo essere figlia. Figlia di un adorato papà che da qualche mese non c'è più, di un papà che all'improvviso è andato via per colpa degli imprevisti capricci di un cuore bizzarro che fino a quel momento era stato capace solo di dare amore.

Tutto questo sarà presentato domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Sora e Corigliano e durante tutta la domenica del grande volley di serie A sarà possibile ammirare le creazioni della signora D'Avino esposte presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli” e chiedere tutte le informazioni che si desiderano presso il Nozze Point. 

Al termine della gara l'Atelier Nozze premierà l'MVP di giornata decretato ovviamente dalle votazioni dei giornalisti e degli addetti ai lavori presenti, con una targa celebrativa dell'evento.
L'appuntamento dunque con il Nozze Match e la gara tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e Caffè Aiello Corigliano, è per domenica 21 ottobre alle ore 18,00 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli” in via Ruscitto – località Carnello, a Sora. 

* Sora 17 ottobre 2012. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento