23.6.14

SORA, LA NUOVA FARMACIA COMUNALE

Sabato prossimo, 28 giugno, ci sarà l'inaugurazione della nuova sede rinnovata ed ampliata della Farmacia Comunale di Sora sita in Via Piemonte. 

Alle 17.30, l'invito è dell'Amministrazione Comunale, del presidente Avv. Ezio Tatangelo, dell'Amministratore Delegato Dottor Vincenzo Manetta e del Sindaco di Ernesto Tersigni.
 

GLI ORARI. La Farmacia Comunale effettua anche il servizio notturno e l'orario settimanale è così fissato: 8.30-13.00. e 16.00 - 20.00. Il sabato è aperta al pubblico dalle 8.30 alle 13.00. farmaciacomunalesora@alice.it

2 commenti:

  1. Anonimo4:16 PM

    Potrei avere gentilmente un recapito di chi scrive su questo blog? Grazie.

    RispondiElimina
  2. E' un blog www.ilverdastro.it su: Verdi, ambientalisti, vendoliani, comunisti, compagni di strada e grillini che sono andati verso le elezioni del 2011 a Sora e vanno verso le elezioni del 2016. Un diario di notizie e commenti sulla politica, attualità e cultura della Provincia di Frosinone. E non solo. Dai un tuo commento sulle elezioni comunali del 2011 e del maggio del 2006 a Sora. Segnala una notizia ed invia un tuo articolo a: domlap@libero.it -
    Tante le pagine a disposizione:
    Annunci Appuntamenti Arte Cultura Diocesi Economia Istruzione Libri Notizie Politica Sanità Sindacato Società civile Spettacolo Sport Trasporti.

    RispondiElimina