5.11.14

Il Confronto AD ECOMONDO DI RIMINI IL PAES

Inizia oggi a Rimini per concludersi sabato prossimo. Nel mese di Luglio scorso Cristina Avenali ha iniziato il percorso per l’adesione volontaria da parte dei Comuni della Regione Lazio al Patto dei Sindaci e alla predisposizione dei Piani d’azione (PAES), che possono essere uno strumento
non solo per il raggiungimento degli obiettivi Europei di riduzione delle emissioni di CO2, ma anche per creare nuova economia e lavoro. Sono già stati organizzati degli incontri territoriali di approfondimento e adesione alla costruzione di Paes territoriali e altri saranno programmati nelle prossime settimane.

Il prossimo step si svolgerà ad Ecomondo, presso la Fiera di Rimini, Giovedì 6 Novembre, dove ci sarà un confronto su quanto si sta facendo sul tema nelle altre Regioni ed in Europa, e che vedrà la mia partecipazione in rappresentanza della Regione Lazio.

"Questo appuntamento", ricorda Avenali, "è sicuramente molto utile per il lavoro che abbiamo già iniziato e quindi spero riuscirete ad organizzare la vostra partecipazione. Vi invio il link per scaricare gratuitamente il biglietto d’ingresso.

Spero che riuscirete a partecipare all’evento e, nella speranza di incontrarvi numerosi, vi invio cari saluti". La nota è a firma di Cristiana Avenali.

Il link per scaricare gratuitamente il biglietto http://www.statigenerali.org/partecipa/

Cristina Avenali è Consigliera Regione Lazio Gruppo “Per il Lazio” Componente I Commissione " Affari costituzionali e statutari, affari istituzionali, enti locali e risorse umane, federalismo fiscale, sicurezza, integrazione sociale e lotta alla criminalità" Componente VI Commissione "Ambiente, lavori pubblici, mobilità, politiche della casa e urbanistica"
Via della Pisana, 1301 – 00163 Roma Tel 0665937924 - Fax 0665932856
www.cristianaavenali.it - www.consiglio.regione.lazio.it
Twitter @CAvenali - Facebook 
Cristiana Avenali

Nessun commento:

Posta un commento