10.11.14

SORA, LE NUOVE DELEGHE DEL SINDACO

Il Sindaco Ernesto Tersigni ha riassegnato (alle 17 il Comunicato stampa inviato dal relativo ufficio comunale) le deleghe e gli incarichi agli Assessori e ai Consiglieri municipali.

Ma di novità c'è poco: 

La carica di Vice Sindaco resta a Petricca Andrea con le altre deleghe: Beni archeologici – Biblioteca – Asilo nido – Turismo – Recupero e Valorizzazione del Patrimonio artistico-archeologico – Gestione museale – Promozione Sport e Tempo libero.

All'Assessore Di Pucchio Agostino vanno: Programmazione economica e Controllo gestione – Patrimonio e Demanio – Bilancio – Finanza – Tributi.

Resta anche l'Assessore D’Orazio Maria Paola con: Politiche ecologiche, Ambiente, Rapporti con Regione Lazio e con gli Enti territoriali locali, Pari opportunità, Rapporti con le Università e Parlamento europeo.

Resta anche l'Assessore Ganino Francesco con: Mobilita’ urbana, Viabilità e Traffico, Protezione civile e Personale.

Il nuovo Assessore Iaquone Amedeo con: Rapporti con Associazioni, Servizi sociali e Solidarietà, Promozione della famiglia e dell’infanzia, Coordinamento delle Politiche socio-assistenziali e sanitarie. Integrazione delega politiche giovanili.


Al Consigliere comunale Meglio Elvio: Funzioni di coordinamento verifica e Controllo degli indirizzi gestionali di aziende, Società e Consorzi a partecipazione comunale – Toponomastica – Sviluppo ente Fiere di Sora.Ai consiglieri comunali le deleghe

Anche qui c'è da notare che a Valter Tersigni resta la Manutenzione. Infatti al Consigliere comunale vanno: Manutenzioni, Decoro e Verde urbano, Coordinamento dei servizi di Igiene urbana.

Al Consigliere comunale Cascone Giuseppe: Strumenti di programmazione negoziata e PRUSST.

Al Consigliere comunale Petricca Enzo: Formazione e Politiche del lavoro, Politiche del commercio e Tutela dei consumatori.

Al Consigliere comunale Costantini Celso Antonio: Attività produttive, Artigianato, Industria, Servizi informatici e tecnologici, Innovazione, Coordinamento degli atti relativi alla realizzazione della Citta’ intercomunale, Edilizia economica e popolare, Pubblica istruzione.

Infine al Consigliere comunale Corona Angelo G.: Polizia municipale, Risorse e Sviluppo della montagna, Fida pascolo, ZPS, Politica a sostegno dell’agricoltura, caccia e pesca – Sanità e Rapporti con ASL.

Nessun commento:

Posta un commento