7.5.17

L'ASD SORA CALCIO MARTEDI' IN CORTEO VERSO IL COMUNE PER IL FUTURO DELLA SOCIETA'

La società Asd Sora Calcio comunica che martedì 9 Maggio alle ore 15 la prima squadra e l'intero settore giovanile, accompagnati da allenatori e dirigenti, partiranno in corteo dallo stadio Claudio Tomei per recarsi al palazzo municipale di Corso Volsci per esprimere
solidarietà verso l'increscioso fatto che ha visto
oggetto un dirigente bianconero nella giornata di giovedì e per sensibilizzare l'amministrazione comunale verso l'attività svolta e i risultati raggiunti dall'Asd Sora Calcio in questa stagione sportiva.

PER IL CALCIO GIOCATO DOMENICA IL SORA AD ANITRELLA 

Penultima giornata del campionato di Prima Categoria girone H per il Sora Calcio, impegnato domani nella trasferta di Anitrella. Bianconeri che hanno poco da chiedere ad un torneo già vinto da due settimane, ma che giocheranno, come di consueto, per vincere e per migliorare i record stagionali. Neroverdi locali che, invece, non hanno ancora centrato la salvezza matematica, comunque molto vicina. L'Anitrella dovrà fare a meno degli squalificati Ciccolini e Carmassi, mentre mister Antonio Tersigni ha tutti gli effettivi a disposizione tranne Mirko Tomei.

* Sora 6 maggio 2017. Ufficio Stampa Asd Sora Calcio. 

Nessun commento:

Posta un commento