24.5.17

REGIO PARCO AUTO E MOTO D’EPOCA PRIMA MOSTRA SCAMBIO, SALONE DELL’AUTO TORINO, XXII COPPA BORZACCHINI, 22° MOSTRA SCAMBIO INTERNAZIONALE DI CAORLE

A Sora (FR) Domenica 28 maggio il Raduno delle Fiat 500

A Torino la prima mostra scambio domenica 21 maggio 2017 presso il Mercato coperto di Corso Taranto, a nord di Torino facilmente raggiungibile vicino all’Autostrada To-Mi, Vialone Centrale da Piazza Sofia a Via Corelli con ampia possibilità di parcheggio per espositori e visitatori. Per le prenotazioni: Tel. 349.2292154 “per prenotare uno spazio e vendere la tua moto o auto”. Non si accettano materiale non inerente alla manifestazione. Organizzazione di Associazione Artes, Città di Torino e Sesta Circoscrizione.
 
PARCO VALENTINO SALONE DELL’AUTO TORINO DAL 7 ALL’11 GIUGNO 2017
Siamo ancora a Torino. La passione per l’auto la si può scoprire nel capoluogo piemontese, al Parco Valentino, nei 5 giorni di esposizione a cielo aperto con anteprime, one-off, prototipi. Lungo le strade cittadine ci saranno le sfilate di auto a guida autonoma, elettriche e plug-in, motor sport, supercar e auto classiche. Il biglietto lo si può scaricare gratuito su: www.parcovalentino.com L’ingresso è gratuito e l’orario prolungato alle ore 24, dalle 10.

Classic Car a Cassino (FR)
XXII COPPA BORZACCHINI TROFEO MARCO POLO PER AUTO D’EPOCA
Dal giorno 9 all’11 giugno 2017 per auto iscritte all’ASI costruite entro il 31 dicembre 1976. Partecipazione a solo 50 vetture con iscrizione di Euro 580 per 2 persone con ospitalità completa. Per una sola persona l’iscrizione è pari a 420 Euro. Venerdì 9 il programma prevede alle ore 10 alle 15 a Terni in Piazza della Repubblica ritrovo, la punzonatura e briefing. Partenza delle vetture alla volta di Orvieto per visita guidata al Duomo. Trasferimento alla città di Bolsena per cena e pernottamento in Hotel 4 Stelle. Sabato 10 giugno giro del lago in battello con guida turistica. Al rientro visita al castello e all’acquario di Bolsena, a seguire il pranzo in città. Nel pomeriggio visita guidata al borgo medioevale di Sovana. In serata rientro e cena di gala in riva al lago. Ultimo giorno, domenica 11 giugno, con partenza alla volta di Scarzuola che è la “città ideale” ricavata da un antico convento francescano in località Monteggabbione di Orvieto. Seguirà il pranzo di commiato. Per info: www.borzacchinihistoric.it
 
22° MOSTRA SCAMBIO INTERNAZIONALE DI CAORLE DAL 30 SETTEMBRE AL 1 OTTOBRE 2017
Con Esposizione di Auto e Moto storiche, Camion d’epoca e storici del nord est, Fiat 500 mezzolitro, Trattori d’Epoca, Clubs, Ricambi, Modellismo, Automobilia. Esposizione tematica di orientamento Custom. Per vendere l’auto c’è uno spazio all’aperto solo su prenotazione fino a esaurimento spazi. Epoca Car con sito: www.epocacar.com saranno presenti alla manifestazione il perito Sergio Puttini, storico dell’Auto e del costume, a disposizione del pubblico per perizie e il Registro storico Fiat di Torino.

Nessun commento:

Posta un commento