14.5.17

Girone H Prima Categoria Ultima di Campionato SORA CALCIO-VIS SGURGOLA 8-1

Pagnani del Sora Calcio
Ancora un festival del gol allo stadio Tomei, dove il Sora Calcio batte 8-1 la Vis Sgurgola nella trentesima e ultima giornata del campionato di Prima Categoria girone H. Il match si sblocca al 6' con Scala, che approfitta di una indecisione della difesa ospite, superando il portiere Gatto con un pallonetto e depositando in rete. Al 16' la Vis Sgurgola pareggia con il neo entrato Trossi, ben servito da D'Alessandris. Il Sora torna subito in vantaggio al 19': tocco preciso di Gigli su cross di Recchia dalla destra. Al 23' i bianconeri fanno tris con Roberto Marini, che insacca al volo un assist di Pagnani dalla sinistra. Al 36' poker sorano ancora con Gigli, che finalizza un passaggio di Venditti. Al 47' 5-1 e altra doppietta per Roberto Marini, che in scivolata mette in rete un assist di Scala. Al 13' del secondo tempo anche Tomaselli si iscrive a referto con un tocco ravvicinato sugli sviluppi di una punizione battuta da Venditti. Al 26' si unisce alla festa del gol anche il giovane Iannuccelli, grazie ad un bel destro che sorprende Gatto sul primo palo. Al 44' Grossi fissa il risultato sull'8-1 con un tap in vincente. La stagione si chiude con numeri importanti per i bianconeri: vittoria del campionato e salto in Promozione, con 86 reti fatte, 15 subìte per 26 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta. 
SORA CALCIO-VIS SGURGOLA 8-1
SORA CALCIO: Giustini, Recchia (9'st Iannuccelli), Venditti, Grossi, Cianfarani (5'st Hebaja), Pagnani, Scala, Simoncelli, Gigli (18'st Polselli), Marini R., Tomaselli. A disp.: Santoro, Porretta, Di Sarra, Marini A. All.
Tersigni.
VIS SGURGOLA: Gatto, Caciolo, Gidora (6'pt Trossi), Spaziani (1'st De Rosa), Caliciotti, Valeri, Rossi, Alteri, Calvani L., D'Alessandris, Navarra. A disp.: Ciuffini, Imperia, Gabrieli, Caratelli, Pietropaoli. All. Calvani A.
ARBITRO: Di Vito di Cassino.
MARCATORI: 6'pt Scala (S), 16'pt Trossi (V), 19'pt e 36'pt Gigli (S), 23'pt e 47'pt Marini R. (S), 13'st Tomaselli, 26'st Iannuccelli (S), 44'st Grossi (S).

* Sora 14 maggio 2017. Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Gigli del Sora Calcio
ALLA VIGILIA UN RECORD DA MIGLIORARE

Ultima giornata del campionato del campionato di Prima Categoria girone H per il Sora Calcio, impegnato domani allo stadio Claudio Tomei contro la Vis Sgurgola. Per i bianconeri è il capitolo finale di una stagione trionfale, condotta sempre in testa, testimoniata da numeri importanti: 78 punti, frutto di 25 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta, con 78 reti realizzate e 14 subìte. I ragazzi di mister Antonio Tersigni cercheranno di migliorare ulteriormente questi record, con la Vis Sgrurgola (battuta 3-0 all'andata), che invece cercherà di fare punti, impegnaata ancora ad inseguire la salvezza, almeno tramite lo spareggio. Il fischio d'inizio di Sora Calcio-Vis Sgurgola è fissato per le 16.30. 

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento