30.5.17

AI CIOCIARI BASTAVA IL PARI, IL CARPI DOVEVA VINCERE: FROSINONE-CARPI 0-1



E’ successo di tutto al Matusa pieno con oltre 6000 spettatori lunedì sera nella partita Frosinone Carpi spareggio per la Serie A.

Una partita rocambolesca con un recupero lunghissimo come lo si aspettava per tutto quello che è successo in campo. Il referto dell’arbitro è ora da aspettare e leggere. Incredibile quello che è successo a Frosinone, l’arbitro che si è fatto criticare molto e ha perso la bussola. Sono 5 i minuti di recupero con il Frosinone tutto in avanti per recuperare il gol subito. Il Carpi rimane in nove in campo, contro gli 11 dei locali, ma va in finale. 

Tifosi inviperiti tirano pugni da tutte le parti ad un minuto dalla fine della partita. Anche il portiere Bardi in area avversaria a pochi secondi dalla fine con il Frosinone che sta perdendo rovinando così una stagione intera. Il Frosinone favorito in campo ma il Carpi con due uomini in meno sta vincendo. Alla vigilia non si voleva sbagliare gara ma qui qualcosa è successo, le gambe dei ciociari non hanno girato al meglio. 

L’ultima azione è per il Frosinone ma non porta successo, il Carpi, seguito in Ciociaria da pochissimi tifosi, con il gol di Letizia su punizione alla distanza, giocherà domenica la finale d’andata in casa contro il Benevento o il Perugia che giocheranno contro martedì 30 maggio. Clamoroso il Frosinone fallisce la finale e la promozione in Serie A dopo le prestazioni più che positive delle ultime gare. Al “Cabassi” di Carpi Daniel Ciofani ha sfiorato il gol di testa della vittoria. Una partita, quella del 29 maggio, che avrà strascichi giudiziari sportivi e che entrerà nella storia. Foto da frosinonecalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento