12.5.17

Madonna di Fatima Venerdì sera 12 maggio ore 21.00 presso la Chiesa del Divino Amore-Pontrinio partirà la fiaccolata


Per conto di don Francesco Cancelli Gianni Fabrizio trasmette il seguente Comunicato Stampa, a firma di Lucia Baldesarra.


Festeggiamenti del centenario delle apparizioni della Madonna di Fatima a Sora delle comunità del Divino Amore- Pontrinio, Maria Santissima di Valleradice e San Giuliano Martire

di Lucia Baldesarra

Le parrocchie insieme festeggiano i cento anni dalle apparizione della Madonna di Fatima ai tre pastorelli.
La Vergine Immacolata con le sue parole rivolte al mondo, attraverso i Pastorelli, ha voluto far risuonare le parole del Figlio suo: " Il tempo é compiuto e il regno di Dio é vicino; convertitevi e credete al Vangelo".
Le comunità, con la guida del parroco don Francesco Cancelli, festeggiano il centenario delle apparizioni con il seguente programma:

Venerdì sera 12 maggio ore 21.00 presso la Chiesa del Divino Amore-Pontrinio partirà la fiaccolata con la recita del Santo Rosario, portando in processione la statua identica a quella che si trova  a Fatima.
La fiaccolata arriverà al santuario della Madonna di Valleradice-Sora dove sará celebrata la santa messa.
Il parroco e le comunità invitano tutta la Città a partecipare all'evento religioso per fare festa e pregare, testimoniando il messaggio della Mamma Celeste.

Nessun commento:

Posta un commento