2.5.17

Entro il 30 maggio l'adesione alla Rassegna d'arte e cultura ad Isola Liri a cura della Parrocchia di S. Lorenzo Martire


A cura della parrocchia “S. Lorenzo” martire ad Isola Liri per la festa del Crocifisso
La rassegna d’arte e cultura su:” L’Amore nel
Vangelo, nella Vita, nell’Arte”

L’adesione entro il 30 maggio

La Parrocchia S. Lorenzo Martire in Isola del Liri, nell’ambito dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, dal 7 a 9 luglio 2017, organizza una “Rassegna” d’arte e cultura sul tema: ”L’Amore nel Vangelo, L’Amore nella Vita, L’Amore nell’Arte”.

L’invito è rivolto a poeti, scrittori, musicisti, pittori, scultori, cantanti, ballerini, fotografi, dilettanti o professionisti, studenti o lavoratori, che vorranno esprimere, da soli o in gruppo, il genio della loro creatività e la loro passione.

L’adesione va comunicata per iscritto, entro il 30 maggio 2017, a: Parrocchia S. Lorenzo, Piazza Abate Pistilli, n.2, Isola Liri, o via e.mail a: sanlorenzoisola@libero.it, precisando oggetto e titolo della propria espressione artistica o culturale. La rassegna d’arte e cultura avrà luogo venerdì 7 luglio 2017, secondo le modalità che verranno preventivamente comunicate agli interessati.

Nessun commento:

Posta un commento