Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
6.5.18
Tutti in carrozza "UN REGALO SPECIALE" CON I RAGAZZI DELLA "ACHILLE LAURI"
Venerdì 11 maggio ore18 all'Auditorium "C. Baronio" Gli attori delle classi Terze A e C dell'A Lauri presentano: "Un regalo speciale"
Gianni Fabrizio
L'anno scorso i “bambini” delle classi seconde dell'A. Lauri di Sora del Comprensivo n.3, salirono su di un trenino molto particolare e poi sul palco da bravissimi "attori" per affermare, far conoscere e divulgare i diritti di tutti i coetanei della Terra. Questa volta il viaggio continua ed ora questi allievi dell'A. Lauri di Sora si stanno preparando ad un altro viaggio "speciale". Sono gli stessi alunni che ora frequentano le classi Terza A e Terza C della Scuola Primaria "A. Lauri" del Terzo Comprensivo di Sora. Un viaggio " teatrale" dedicato a chi molte volte nella vita non viene valorizzata abbastanza: la mamma. Allora doveroso per loro è stato pensato di rendere omaggio alla figura della "mamma" e considerarla veramente "speciale", almeno per un giorno. Ecco perché gli alunni delle classi 3°A/3° C, le docenti Margherita Di Lorenzo, Anna Maria Quadrini, Maria Buttarazzi, Cadia Conflitti e la dirigente scolastica, Marcella Maria Petricca invitano tutti ad assistere alla rappresentazione teatrale " Un regalo speciale", che si terrà venerdí 11 maggio 2018, presso l' Auditorium "C.Baronio", con inizio alle ore 18.00. Desiderano portare in scena questo " regalissimo" dedicato a tutte le mamme. Sarà un dono incredibile che,siamo certi, le farà felici, regalando loro "un mondo d'amore" con il contributo, a sorpresa, del proprio cantante preferito.
La mamma oggi non è più la figura angelica di un tempo: spesso ha il problema di conciliare lavoro/famiglia con molti sensi di colpa e quando non ha un'occupazione in molti casi ne è alla ricerca. Indipendentemente dall'età, dalla professione , la rappresentazione vuole augurare a tutte le mamme di essere sempre più libere di esprimersi e di vivere la propria maternità con gioia; di amare e di essere amate nella consapevolezza dell'importanza del proprio ruolo. Con l' augurio che possano trovare anche un lavoro che le realizzi, ma conciliando attività professionale e impegni in famiglia, perché in molti casi la strada per tali traguardi è ancora lunga e tortuosa. Lo spettacolo è per tutti. I "mini attori" e "ferrovieri" delle Terze A e C della "A. Lauri" desiderano accogliervi in allegria: facciamoglielo questo bel regalo. Il "biglietto" del viaggio é gratuito, ed il viaggio è fantastico. Tutti in carrozza, allora.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento