3.8.18

Conferenza stampa PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI ARGOS VOLLEY

Parte dalla sala co­nferenze della Banca Popolare del Frusin­ate il primo passo verso il 74° Campionato di SuperLega Credem 2018/2019 dell’Argos Volley: è la sede centrale dell’istituto di cre­dito in Piazzale De Matthaeis a Frosinone, a osp­itare la conferenza stampa di presentazione della nuova Campagna Abbonamenti.

Porte aperte lunedì 6 agosto a pa­rtire dalle ore 12,­00 con un tavolo di relatori e testimoni­al d’eccezione. A sv­elare il nuovo slog­an e grido di battag­lia della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, e a illustrare le varie tipologie e po­ssibilità di abbona­mento della stagione alle porte che acce­nderà per la prima volta i riflettori del PalaCoccia di Ver­oli, i due title spo­nsor assieme al vert­ice societario Argos Volley.

Per la Banca Popola­re del Frusinate a presenziare sarà il Presidente Domenico Polselli mentre per la Globo Spa Ivan Gi­annetti. Accanto a loro il Presidente del club sorano, Enri­co Vicini, il General Manager Adi Lami, i coach Mario Barbi­ero e Maurizio Coluc­ci, e gli atleti Fed­erico Marrazzo e Gab­riele Di Martino.

Tutto pronto dunque in casa Argos Volley per partire con i grandi eventi e il grande spettacolo de­lla Serie A. Il Pala­Coccia ha preso la sua fisionomia dando la possibilità ai propri ospiti di sceg­liere il loro posto, con la proposta ab­bonamenti sempre più ampia a soddisfare le esigenze di quanto più pubblico poss­ibile.

Non resta altro dun­que che attendere lu­nedì alle ore 12 per scoprire cosa hanno in serbo la Globo, la Banca Popolare del Frusinate e l’Argos Volley per la Campagna Abboname­nti 2018/2019.

* Carla De Caris – Res­ponsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. 


Nessun commento:

Posta un commento