16.8.18

I PROBLEMI DELLA SANITÀ NON VANNO IN FERIE

Marcelli presente a La Canicola 

Il Consigliere Loreto Marcelli visita a Ferragosto gli Ospedali della provincia di Frosinone.

A Ferragosto i problemi dei cittadini non vanno in ferie. In particolare le criticità della sanità regionale permangono anche nella giornata tradizionalmente dedicata al relax e alla spensieratezza come è d'uso in una giornata di vacanza. 

Per tale motivo il consigliere regionale (e vicepresidente della Commissione Sanità) del Movimento 5 Stelle, Loreto Marcelli, ha visitato nel corso della mattinata del 15 agosto i Pronto Soccorso degli Ospedali di Alatri, Cassino, Sora, Frosinone e il Presidio Sanitario di Anagni. Nell'occasione sono state rilevate disfunzioni, ad Alatri, ad esempio, gli operatori dell'Ares hanno denunciato il problema delle lunghe attese che si verificano al Pronto Soccorso di Frosinone. 

In quest'ultimo ospedale le barelle rimangono a lungo nei corridoi prima di essere restituite alle ambulanze che ripartono per l'ospedale alatrense. Si è trattato di una iniziativa con la quale il Consigliere Marcelli ha inteso dimostrare che l'attenzione ai problemi della sanità locale deve rimanere costante in qualsiasi giorno dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento