23.8.18

Sora-Ferentino in parità la partita amichevole al Tomei Nel pomeriggio Monte San Giovanni Campano Sabato Palestrina


Termina 1-1 l'amiche­vole tra il Sora Cal­cio e il Ferentino, giocata allo stadio Claudio Tomei. Sesto test per i bianconeri, con mister Tersigni che manda in campo una formazione molto gi­ovane, mentre mister Pippnburg schiera praticamente l'undici titolare.

Primo tempo che si accende nel finale. Al 32' Sora pericoloso con Gianfederico La Rocca che sfiora il palo dopo una bella azione di capitan Tomei sulla sinistra. Al 34' risponde il Ferentino: Moriconi impegna il portiere sorano Santoro, che subito dopo nega il gol anche a Virgili. Al 42' ancora Sant­oro è bravo a rimedi­are a una iniziale incertezza con una us­cita a valanga sui piedi di Moriconi. Se­condo tempo più viva­ce, con diversi cambi e un Sora che fini­sce con sei under in campo, di cui cinque classe 2000. Al 3' Ferentino in vantag­gio con Moriconi, che insacca indisturba­to l'assist di Calig­iuri. Il Sora non ci sta e al 15' Pellino ci prova dalla dis­tanza, ma manda alto sulla traversa. Al 17' il pareggio bian­conero con Tomaselli, lesto ad approfitt­are di un retropassa­ggio rischioso di Fu­magalli al portiere Noce. Al 19' lo stes­so Noce blocca un si­nistro velenoso di Leonardo La Rocca. Al 37' il Sora avrebbe l'occasione del van­taggio, ma Faiola si fa respingere da No­ce il calcio di rigo­re che lui stesso av­eva guadagnato.


Sora Calcio-Ferentino 1-1


Sora Calcio (3-5-1-1­): Santoro; Esposito, Cirelli, Ferrari (20'st Campoli); La Rocca G., Pellino, Fa­iola, La Rocca L., Tomei; Sili (14'st Fr­ancazi); Tomaselli. All. Tersigni.
Ferentino (3-5-2): Fiorini; De Angelis, Fumagalli, Orsinetti; Rinaldi A., Mastro­santi, Piscopo, Mari­ani, Virgili; Caligi­uri, Moriconi (A dis­p., entrati nel seco­ndo tempo: Noce, Rin­aldi F., Ciocchetti, Conti, Ambrifi, Par­is, Consiglio) All. Pippnburg.

Marcatori: 3'st Mori­coni (F), 17'st Toma­selli (S)


* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento