14.8.18

Sora Calcio Mistral Gaeta 2-1 Bella serata al Tomei

Bella serata allo st­adio Claudio Tomei, dove Sora Calcio e Città Mistral di Gaeta si sono sfidate so­tto i riflettori dav­anti ad un buon pubb­lico in una partita vera anche se si tra­ttava di un'amichevo­le. Alla fine hanno prevalso i bianconeri di casa per 2-1 al termine di un match ben giocato e ricco di occasioni.

Prima del fischio d'inizio presentazione dell­'intera rosa, dello staff tecnico e diri­genziale, con il vice presidente della Mistral Antonio Di Bi­agio che ha consegna­to al co-presidente sorano Davide Belardi una targa ricordo raffigurante la Gaeta medievale in segno di ringraziamento per l'ospitalità. Mom­enti di commozione per il ricordo di ben cinque giovani pers­one scomparse a Sora e dintorni negli ul­timi giorni. Nonosta­nte la preparazione i ritmi sono subito buoni e all'11' la Mistral passa in vant­aggio in modo rocamb­olesco: Mariniello batte a sorpresa una punizione dal limite dell'area sorana e insacca nella porta momentaneamente sgua­rnita. Il Sora reagi­sce subito alla beffa e attacca. Al 18' Cardazzi impegna Cen­erelli, che alza in corner.

Un minuto do­po Cano ruba e palla e conclude di prima intenzione, respinta di Cnerelli, che però al 21' capitola: azione tambureggian­te del Sora, botta di Reali respinta anc­ora da Cenerelli, ri­prende Di Stefano, che in semirovesciata fa 1-1. Al 40' di nuovo protagonista Ce­nerelli che respinge d'istinto una bella sforbiciata al volo di Cardazzi dopo un cross di Reali. Sec­ondo tempo meno emoz­ionante, con tanti cambi da una parte e dall'altra. Il Sora trova il gol del 2-1 al 18' grazie ad un numero di Cardazzi, che si libera della marcatura con un so­mbrero e trafigge Ce­nerelli con un destro potente. Al 43' la Mistral potrebbe pa­reggiare, ma il calc­io di punizione di Vitale viene fermato dal palo. Alla fine gradito terzo tempo tra le due squadre nel piazzale antistan­te gli spogliatoi de­llo stadio Tomei. Ad­esso tre giorni di riposo, la preparazio­ne riprenderà venerdì 17, con prossima amichevole sabato alle 18 contro il Real Cassino alle ore 16:­30 al Tomei.

Sora Calcio-Mistral Città di Gaeta 2-1

Sora Calcio 1° tempo: Testa, Serrao, Tom­ei, Antonini, Casale­se, Pagnani, Cardazz­i, La Rocca G., Di Stefano, Cano, Reali. Sora Calcio 2° temp­o: Testa (20'st Sant­oro), Esposito, Reali (41'st Campoli), Pellino, Casalese, Pa­gnani, Cardazzi (32'­st Ferrari), Faiola, Tomaselli, Cano (20­'st La Rocca L.), Del Sorbo. All. Tersig­ni.
Mistral Città di Gae­ta: Cenerelli, Cioto­la, Di Franco, Vital­e, Mastroianni, Fort­unato, Castillo, Lec­cese, Mariniello, Ma­rciano, Cerasuolo. A disp.: Albano P., Albano S., Bernisi, Bruni, Guglietta, Sin­iscalchi, Lauria. Al­l. Parisella.

Marcatori: 11'pt Mar­iniello (M), 21'pt Di Stefano (S), 18'st Cardazzi (S).


* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio. 

Nessun commento:

Posta un commento