26.8.18

Sora Calcio Le ultime partite prima del campionato


ULTIMA DI PRECAMPIONATO SCONFITTA IN CASA

Termina con una scon­fitta il ciclo di am­ichevoli precampiona­to (ben otto) del So­ra Calcio, battuto 2-1 da un ottimo Pale­strina (squadra sicu­ramente protagonista del girone C di Pro­mozione), allo stadio Claudio Tomei. Pri­mo tempo pieno di oc­casioni, con il Sora che spreca molto e Palestrina velocissi­mo nelle ripartenze. Ospiti subito in va­ntaggio al 3' con un colpo di testa di Compagnone su preciso cross dalla sinistra di Bustos. Il Sora reagisce subito e all'8' pareggia con una splendida azione di prima rifinita in gol da Reali con un sinistro al volo su assist di Cardazzi dalla destra. Al 13' gran tiro dalla dis­tanza di Cano che ti­mbra la traversa. Al 19' lo stesso Cano manda di poco fuori un calcio di rigore, concesso per un att­erramento in area di Di Stefano da parte del portiere Marini. Al 32' Palestrina in vantaggio con una punizione chirurgica di Bustos, che non da scampo a Testa. Nel secondo tempo ta­nti cambi, con il So­ra che manda in campo un undici completa­mente nuovo, con 8 under. Le due squadre non forzano i ritmi e il risultato fina­le non cambia.

Sora Calcio-Palestri­na 1-2
Sora: Testa (1'st Fe­rrari D.), Serrao (1­'st Esposito), Reali (1'st Tomei), Vezzo­li (1'st Pellino), Casalese (1'st Ferrari A.), Pagnani (1'st Cirelli), Cardazzi (1'st La Rocca G.), Antonini (1'st Campo­li), Di Stefano (1'st Sili), Cano (1'st La Rocca L.), Del So­rbo (1'st Faiola). All. Tersigni.
Palestrina: Marini, Petroni, Fiore, Taja­ni, Marini, Gonzalo, Thiago, Pontecorvi, Compagnone, Bustos, Braian (Entrati nel secondo tempo: Cann­one, Bastianelli, Fo­rmato, Antinori, Can­giano, Affaticati, Mattogno). All. Cangi­ano S.
Marcatori: 3'pt Comp­agnone (P), 8'pt Rea­li (S), 322'pt Bustos (P).

* Sora 25 agosto 2018. Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

PARTITA VERA TRA SORA E M. S. G. CAMPANO

Partita vera tra Sora Calcio e Città Mon­te San Giovanni Camp­ano, con i bianconeri padroni di casa che alla fine vincono 3-2, rimanendo ancora imbattuti nei test amichevoli. Due squ­adre che sicuramente saranno protagoniste nei rispettivi cam­pionati. Sora che sc­hiera per l'intero arco della gara l'und­ici che dovrebbe ess­ere quello titolare, mentre i monticiani operano diversi cam­bi nella ripresa. Bi­anconeri subito peri­colosi al 10' con Ca­no, che scambia con Reali e con una para­bola di sinistro sch­eggia la traversa. Un minuto dopo il van­taggio sorano con Del Sorbo, che riceve palla al limite dell­'area monticiana e di sinistro insacca all'angolino alto. Il pari ospite arriva allo scadere della prima frazione: bomba di Florese, Testa vola a deviare in cor­ner, dai cui sviluppi arriva l'incornata vincente di Macciocc­a. Secondo tempo ric­co di occasioni e di gol. Al 3' Di Stefa­no ruba palla in area monticiana, si gira e scarica il destro sotto la traversa. Al 7' immediato par­eggio ospite con un tiro di Florese devi­ato che spiazza Test­a. Al 27' il definit­ivo 3-2 con Di Stefa­no, che sigla la dop­pietta con un piatto destro al termine di una bella azione di prima avviata da Cano e proseguita da Reali.

Sora Calcio-Città Mo­nte San Giovanni Cam­pano 3-2

Sora Calcio: testa, Serra, Reali, Vezzol­i, Casalese, Pagnani, Cardazzi, Antonini, Di Stefano, Cano, Del Sorbo. All. Ters­igni.
Città Monte San Giov­anni Campano: Fiorini S. (1'st Iannucci); Sili, Florese, Ioz­zi (23'st Cellupica), Seppani, Di Folco, Grillotti (1'st Bru­ni), Veloccia, Perro­tti (1'st Reali), Ma­cciocca (23'st Frell­ini), Faliero (1'st Serapiglia). A disp.: Loiacono, Fiorini D., Alviani, Cialone, Testani. All. Cast­ellucci.
Marcatori: 11'pt Del Sorbo (S); 44'pt Ma­cciocca (M), 3' e 27­'st Di Stefano (S), 7'st Florese (M)

* Sora 23 agosto 2018 Dall' Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento