22.8.18

MEMORIAL "RICCARDO PORRETTA" DOMENICA A SORA CORSA CATEGORIA MASTER


25 EDIZIONI DEL MEMORIAL RICCARDO PORRETTA DOMENICA 26 AGOSTO 2018

Il Comune di Sora 
Il gruppo storico dei ciclisti sorani, alle prese con gli aspetti economici degli ultimi tempi, organizza il Memorial "Riccardo Porretta" gara ciclistica riservata alla categoria Master. A Sora, domenica 26 agosto con ritrovo in viale San Domenico, dalle ore 8 e 15. L'Associazione ha voluto però portare avanti la tradizione del memorial a venticinque anni dalla scomparsa del ciclista e amico Riccardo Porretta. Ritrovo in viale San Domenico presso il Bar Trombetta dalle ore 8 alle ore 9 per atleti, ciclisti amatori, direzione gara e giuria . Per informazioni c'è l'Associazione sportiva "Unione Ciclistica Sora". La partenza è fissata alle ore 9 e 15, il percorso agonistico è situato nel territorio della città di Sora da ripetere 8 volte con la variante dell'ultimo giro in via Incoronata. Per un totale di 80 chilometri.

* Dall'Ufficio Stampa del Comune di Sora: Domenica 26 agosto 2018 di terrà, a Sora, la gara ciclistica “25° MEMORIAL RICCARDO PORRETTA”.

Per garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento sportivo sono state adottate misure speciali per il traffico con Ordinanza n.149 del 22-08-2018

Nessun commento:

Posta un commento