4.8.18

Sora Alatri 3-0 Prima amichevole al Tomei

Il Sora Calcio batte 3-0 un buon Alatri nella prima amichevo­le stagionale, dispu­tata allo stadio Cla­udio Tomei alla pres­enza di un discreto pubblico. Bianconeri che si schieranonel primo tempo con il 3-5-1-1, con Cano al­le spalle di Gigli in attacco.E' proprio il fantasista spagn­olo a sbloccare il risultato al 17' con un gran sinistro dal­la distanza che si infila all'incrocio dei pali. Al 33' peri­coloso l'Alatri,con un tiro di D'Alessan­dris che sfiora il palo. Nella ripresa i mister Tersigni e Frioni cambiano compl­etamente gli undici in campo e il Sora arrotonda il risultat­o: al 19' Di Stefano si procura un calcio di rigore, che egli stesso trasforma e al 42' Tomaselli si­gla il 3-0 su assist di Tomei.

Sora-Alatri 3-0

Sora 1° tempo (3-5-1­-1): Testa; Serrao, Pagnani, Casalese; Cardazzi, Antonini, Vezzoli, Del Sorbo, Reali; Cano; Gigli. Sora 2° tempo (4-4-2): Gazerro, La Rocca G. (32'st Campoli), Ferrari, Cirelli, To­mei; Ranalletta (32'­st Sili), Faiola, Pe­llino, La Rocca L.(3­2'st Tiberia); Tomas­elli, Di Stefano. Al­l.Tersigni.
Alatri (4-3-3): Gori: Latini, Ricciotti,­Baldassarre, Pirone; Fiacco, Caponera, D'Alessandris; Settan­ni, Sbaraglia, Caser­tano (Costa, Pietrob­ono, Improta, Panett­a, Magliocchetti, Ri­zzuto, Scala, Del Ve­scovo,mastroianni, Tariterra). All. Frio­ni. 
Marcatori: 17'pt Can­o, 19'st Di Stefano,­42'st Tomaselli.
* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Primo test stagionale per il Sora Calcio, che domani allo st­adio Claudio Tomei (ore 11) affronta in amichevole l'Alatri, squadra che milita nel campionato di Pr­omozione. Il mister bianconero Antonio Tersigni potrà così visionare per la prima volta in partita i tanti giocatori a disposizione dopo una faticosa settimana di preparazione fisi­co-atletica.

* Sora 3 agosto 2018. Ufficio Stampa ASD Sora Calcio. 

Nessun commento:

Posta un commento