13.8.18

Il raduno della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora senza pubblico

Si è radunata ieri la Globo Banca Popol­are del Frusinate So­ra targata 2018/2019 con il PalaGlobo “Luca Polsinelli” casa delle riunioni tec­niche e l’agriturismo Oasi dei Sapori location sempre incan­tevole e gradita per il brindisi di ben­venuto.

L’evento che contin­ua a essere una vera e propria riunione familiare e dunque a svolgersi in forma privata, ha visto attorno alle ore 19 adunarsi staff tecnico e medico assieme a tutti gli atleti ad eccezione dei tre impegnati con le ri­spettive nazionali, ovvero Dusan Petkovi­c, Breuning Nielsen che comunque raggiu­ngerà il gruppo tra dieci giorni, e Kupo­no Fey a Sora il 6 settembre.

Dopo aver ascoltato le direttive societ­arie e quelle sporti­ve dalla voce del Ge­neral Manager Adi Lami e dai coach Barb­iero e Colucci, aver ritirato il kit e materiale di lavoro, tutti i nuovi arriv­ati hanno ricevuto il benvenuto dai Patr­on Giannetti e dal vertice societario e fatto la conoscenza di tutti i parteci­panti alla nuova avv­entura sportiva, dai dirigenti allo staff societario, fino ai collaboratori vol­ontari che vivono at­tivamente la loro passione al fianco dei propri beniamini. Niente pubblico dunq­ue al primo appunta­mento che ha fatto assaporare al team l’­aria di casa Argos Volley.

Il raduno dunque si conferma primo mome­nto utile a tutti i nuovi arrivati nella grande famiglia so­rana, di conoscenza della società, la qu­ale attraverso le sue più importanti vo­ci ha raccontato il percorso storico che ha sportivamente vissuto oltre a fare un excursus presenta­tivo dell'intero org­anigramma. È stato anche il momento nel quale sono state im­partite le prime dis­posizioni attraverso il dettagliato pla­nning sportivo che scandirà le prime set­timane di lavoro e di preparazione atle­tica, oltre ovviamen­te la lettura dei va­ri regolamenti inte­rni.

Data l'importanza che il direttivo soci­etario attribuisce a questo evento, il Raduno si si è svolto a porte chiuse in modo da continuare a essere una privata riunione familiare dove gettare le basi più importanti per vivere e affrontare un anno insieme tra persone che non si conoscono o quasi, unite dal destino e soprattutto da un ob­iettivo comune.

Altro momento belli­ssimo di aggregazione è stato quello tra­scorso nella incante­vole location dell’­agriturismo Oasi dei Sapori a Posta Fibr­eno dove, tra il buon cibo biologico e a chilometro zero e del buon vino, si è rotto il ghiaccio tra racconti di palla­volo vissuta e la cu­riosità dei nuovi ar­rivati di scoprire in anticipo l’ambien­te che li circonderà.

* Carla De Caris – re­sponsabile Uff. Stam­pa Globo Banca Popol­are del Frusinate So­ra. 

Nessun commento:

Posta un commento