3.8.18

Agosto - Settembre FORCELLA IN SAGRA, GONFALONE DI ARPINO, RADUNO DI AUTO E MOTO D'EPOCA

Camminatori in arrivo a San Domenico di Sora 

Il Comitato Feste organizza e... "ogni sera ne è una!!!"
A FORCELLA DI PESCOSOLIDO

Da martedì 14 agosto 2018 a venerdì 17 agosto, tutte le sere: Birra, Pizza, Crespelle, Arrosticini di pecora, Patatine fritte, Panini farciti e Vino locale.

XXII EDIZIONE DI FORCELLA IN SAGRA, SONHORA IN CONCERTO 
Un Ferragosto da trascorrere alla Forcella di Pescosolido in provincia di Frosinone. Martedì 14 agosto ha inizio la Dodicesima Edizione della "Sagra dei Tagliolini e Fagioli" distribuiti dalle ore 20 accompagnata dalla musica di "Note Italiane" con serata danzante. Mercoledì 15 agosto distribuzione di "Maltagliati con Funghi e Salsiccia". E Serata danzante con l'Orchestra "Dissonanti" dalle ore 20. Giovedì 16 agosto "Gnocchi al Ragù" e musica con Tribute band "Antonello Venditti" dalle ore 21. Venerdì 17 agosto si chiude la festa con la Gastronomia locale e dalle ore 22 il concerto dei "Sonhora". Fratelli di Verona. 

AD ARPINO LA FESTA DEL QUARTIERE ARCO (48 EDIZIONI DE IL GONFALONE DI ARPINOI  GIORNI DEL PALIO: 17, 18, 19 AGOSTO

IN ATTESA DEL PALIO DEI QUARTIERI E DELLE CONTRADE DI ARPINO LA FESTA DELLE FETTUCCINE PORCINI E TARTUFO

Venerdì 10 agosto 2018 dalle ore 19,30 nel piazzale Madonna Addolorata ad Arpino. Il menù della festa: "Fettuccine Porcini e Tartufo, Spezzatino di Pecora al Sugo, Pecora e Salciccia alla Brace, Pane e Prosciutto, Crespelle, Dolci e tante altre sorprese".

CAME LIRI RADUNO DI AUTO E MOTO D'EPOCA ALLA SELVA DI SORA
DOMENICA 2 SETTEMBRE 2018 DALLE ORE 8.30
Il raggruppamento e la colazione presso il Centro Commerciale "La Selva" in località Chiesa Nuova di Sora. Alle ore 11,15 la partenza per il giro turistico con sosta e aperitivo. Alle ore 13,30 è previsto il pranzo presso il ristorante in via Carnello di Isola del Liri "Lefebvre".

Nessun commento:

Posta un commento