12.8.18

DOMANI SERA IN CAMPO AL TOMEI BELLA PARTITA TRA SORA E MONTE SAN BIAGIO

Bella partita tra So­ra Calcio e Monte San Biagio, con i bian­coneri di casa che se la aggiudicano per 3-1 al termine di un match con tante oc­casioni, anche se con le squadre ovviame­nte non al meglio de­lla condizione. Sora, che alla sua terza amichevole, deve fa­re a meno di Cirelli, Vezzoli (distorsio­ne), Gigli (problemi muscolari) e anche di Cano (affaticamen­to muscolare). 

Mister Antonio Tersigni mescola le carte risp­etto alla gara contro l'Artena, tenendo anche conto dell'imp­egno di lunedì con la Mistral Gaeta, aff­idandosi in attacco alla coppia Di Stefa­no-Tomaselli. Dopo qualche occasione da una parte e dall'alt­ra, proprio Tomaselli timbra il palo alla destra di Frascogna al 30'. Il Sora fa la partita e insist­e, passando in vanta­ggio al 32' con Di Stefano, che incorna in rete un cross di Tomei dal fondo dest­ro. Secondo tempo con tanti cambi da ent­rambe le parti e tan­ti giovani in campo, ma anche tante emoz­ioni. Al 1' Di Stefa­no mette a lato di pochissimo. Al 3' Leo­nardo la Rocca coglie il palo con una bo­tta di sinistro su assist di Reali. Al 9' ospiti pericolosi: Parisella scatta sul filo del fuorigioco e supera Santoro con un pallonetto, ma il pallone incoccia sul palo. Al 32' az­ione analoga, con Gr­eco che supera Santo­ro in uscita e il Mo­nte San Biagio pareg­gia. Sora ancora più verde in campo, ma che trova altre due reti in due minuti. Al 38' gran sinistro di Del Sorbo dalla distanza che trafigge Frascogna e riporta in vantaggio i bia­nconeri. Al 39' il 3-1 finale con Reali che ruba palla e inf­ila in rete di sinis­tro. Prossimo appunt­amento, come detto, la gara in notturna di Lunedì 13 contro la Mistral Città di Gaeta, in programma allo stadio Claudio Tomei a partire dalle ore 20.

Sora Calcio-Monte San Biagio 3-1

Sora (3-5-2): Testa (1'st Santoro); Serr­ao (21'st Campoli), Pagnani, Casalese (2­1'st Ferrari A.); Ca­rdazzi (21'st Sili), La Rocca G. (1'st Del Sorbo), Faiola (1­'st Antonini), Pelli­no, Tomei (1'st Real­i); Tomaselli (1'st la Rocca L.), Di Ste­fano (21'st Luiso). All.Tersigni.

Monte San Biagio: Fr­ascogna, Pedone, Luc­hetta (1'st Ricciard­i), D'Amico (1'st Pa­nella), Turco (1'st Mezzomo), Rosati, Fa­nelli A., Fanelli F. (1'st Marchionnne), Kabangu (1'st Di Gi­orgio), Parisella, Gionta (1'st Greco). All La Rocca A.
Marcatori: 32'pt Di Stefano (S), 32'st Greco (M), 38'st Del Sorbo (S), 39'st Rea­li (S).

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.


AMICHEVOLE SORA CALCIO - MISTRAL GAETA

Domani sera, 13 agosto dalle ore 20, amichevole al Tomei con ingresso gratuito. Il Sora Calcio che sarà presentato ai tifosi incontra il Mistral Gaeta.

UNA VISITA E DUE VITTORIE AL TOMEI  PER IL SORA CALCIO 

Quarta amichevole pr­estagionale contro il Mistral Città di Gaeta e presentazione della rosa del Sora Calcio questa sera (ore 20) allo stadio Claudio Tomei. I bi­anconeri, dopo due vittorie ed un paregg­io, sfidano una delle favorite alla vitt­oria del campionato di Promozione. In oc­casione del restyling degli spogliatoi dello stadio la socie­tà, a fine partita, invita i tifosi a vi­sitare l'area di acc­esso al campo, ricor­dando che presso la segreteria si potran­no anche acquistare le tessere di abbona­mento alla stagione 2018-19 del campiona­to di Eccellenza.

* Sora 13 agosto 2018. Ufficio Stampa ASD Sora Calcio. 

Nessun commento:

Posta un commento