28.8.18

Roberto Cesaro vince il Memorial "Riccardo Porretta"


Un'altra edizione da ricordare.
Rocco Lucio Bruni: "Da 25 anni Riccardo sempre con noi"

Grazie ai 100 atleti (record) che domenica hanno scelta la gara di Sora

Dall'Unione Ciclistica Sora: "Roberto Cesaro del Team Falasca Zama Greco Animabike ha vinto l'edizione d'Argento del "Memorial Riccardo Porretta", centrando la storica doppietta consecutiva nella corsa dedicata per il venticinquesimo anno consecutivo al nostro indimenticato e indimenticabile Riccardo.

Giornata da record: 100 atleti hanno scelto di correre da noi a Sora per un finale avvincente. Volata a sette dove Cesaro ha dimostrato di avere una marcia in più rispetto al resto del drappello di fuggitivi che hanno animato la seconda metà di gara. Tra questi, Francesco Saccucci della MB Lazio Ecoliri, 7° classificato e PRIMO SORANO, protagonista di un'ottima corsa.

Ringraziamo la famiglia di Riccardo, gli sponsor, l'amministrazione comunale e il Comando della Polizia Locale del Comune di Sora per la fondamentale collaborazione. E soprattutto i corridori arrivati in gran numero domenica sulle nostre strade e Ciclismoweb di Giampiero Maricca per il reportage fotografico. Ci vediamo nel 2019, l'Unione Ciclistica Sora e Riccardo vi aspettano".

In alto foto de ilverdastro.it 

Nessun commento:

Posta un commento