3.5.19

ACEA ATO5 DISTACCHI E CAMBI CONTATORI IDEM RASSEGNA DI ARTE E CULTURA

TERZA RASSEGNA DI ARTE E CULTURA NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN LORENZO MARTIRE  IN ISOLA DEL LIRI A Giugno

 Poesia, Narrativa, Disegno, Pittura, Scultura, Fotografia, Artvideo, Musica, Canto, Danza

Venerdì 12 luglio 2019 è organizzata la Terza Rassegna "L'Arte di vivere come fratelli" che prevede diversi ambiti espressivi con la possibilità di partecipazione singola o di gruppo, di ragazzi, di giovani e adulti. Il bando è pubblicato sulla pagina facebook: Parrocchia San Lorenzo Martire Isola del Liri e sul sito www.sanlorenzoparrocchia.it

"L'ACQUA È VITA CHI LA STACCA CANCELLA UN DIRITTO" INTANTO SI CAMBIANO I CONTATORI
Anche a Sora "Acea acqua" sta cambiando i contatori idrici. La sostituzione dura poco è limitata ma ci sarà una breve sospensione dell'erogazione del flusso idrico. Sono più di una le società incaricate da Acea ATO5. 

"Acqua Pubblica" di Isola del Liri scrive al Sindaco, ad inizio di campagna elettorale, della città con i manifesti affissi: Sindaco, non stare a guardare. Fermiamo i distacchi fuorilegge da parte di Acea. "L'acqua è un bene comune. Gratuito"; Lo dice Acea Ato 5 nella sua pubblicità. Un altro post su Acea Ato 5 "Asfalto elettorale" è da leggere.

GRUPPO "AABB80 Frosinone" "IDEM" perchè tutte le opere sono uguali nelle dimensioni

E' la Mostra di Arte Contemporanea a Isola del Liri dal 4 al 12 maggio 2019 presso la Galleria "Eustachio Pisani"

Un breve video sulla Galleria si può visionare sul Canale YouTube: "Sora 3 Valli": https://www.youtube.com/watch?v=J-M1MSpIH3c

Il Comune di Isola del Liri è l'Ente organizzatore. Gli artisti invitati sono un bel numero, si sta lavorando nella galleria in vista della inaugurazione. Foto in alto e a sinistra. Gli espositori tutti negli anni '80 studenti presso l'Accademia di Belle Arti del capoluogo ciociaro: Giuseppe Belli, Olga De Gasperis, Luciano De Prosperis, Stefano Incocciati, Fabio Landolfi, Maria Angela Pallisco, Alberto Pelagalli, Stefania Scala e Franco Vitelli. Inaugurazione ore 18 del 4 maggio, forse, senza amministratori locali perchè siamo in periodo di inizio di campagna elettorale in città.

Nessun commento:

Posta un commento