29.5.19

Sora Calcio, l'appello al Sindaco della Città di Sora e a Roberto Cirelli

I dirigenti, i tecni­ci e i genitori dei ragazzi del settore giovanile del Sora Calcio fanno un appe­llo a Roberto Cirelli affinché ritorni sulla sua decisione di cedere il titolo della società:

"Rin­noviamo la nostra stima, la nostra fidu­cia e il nostro affe­tto a Roberto Cirelli per l'ottimo lavo­ro
svolto in questi ultimi anni per la ricostruzione del set­tore giovanile del Sora Calcio, che, ol­tre a risultati spor­tiviimportanti come la conquista della categoria Elite con la formazione Junio­res, ha svolto un importante ruolo soci­ale, togliendo i nos­tri ragazzi dalle st­rade, oltre al rila­ncio degli impianti sportivi come lo sta­dio Panico-Trecce, una volta fatiscente e ora un vero e pro­prio fiore all'occhi­ello. Non vorremmo che tutto questo lav­oro fosse vanificato da questa decisione, che in parte compr­endiamo, e quindi rivolgiamo un appello a Roberto Cirelli perché ritorni sulla sua decisione e con­tinui a gestire il Sora. 

Altresì rivolgi­amo anche un appello al Sindaco Arch. Roberto De Donatis af­finché il patrimonio costituito da circa 300 ragazzi non ve­nga disperso".

VOLONTA' DI CEDERE IL TITOLO Il Patron del Sora Calcio Roberto Cirelli, nella mattinata di oggi, martedì 28 maggio 2019, ha informato il Sindaco Arch. Roberto De Donatis e il Consigliere delegato allo sport Alessandro Mosticone della volontà di cedere a titolo gratuito sia il titolo d’eccellenza che il settore giovanile, quindi tutto il Brand del Sora Calcio. Il Patron Cirelli ha assicurato che giovedì verranno liquidati tutti gli stipendi e che pertanto la società è assolutamente sana e priva di pendenze debitorie. Inoltre ha precisato che la fuoriuscita dal mondo del calcio e la cessione a titolo gratuito della Società é dettata da motivazioni squisitamente ed esclusivamente personali. L’Amministrazione, nell’apprendere la notizia, consapevole dei tempi stretti, auspica che possa esserci passione sportiva e interesse a promuovere un’acquisizione di una società gloriosa che conta un settore giovanile di oltre trecento iscritti. La storia e la passione sportiva dei tifosi faranno il resto. 

Nessun commento:

Posta un commento