28.5.19

Sora, In aula il nuovo gruppo consiliare costituito


Formato nella maggioranza il nuovo "Gruppo Misto Noi con Sora" con S. Castagna e A. Lecce. L'annuncio dato ad inizio seduta dal presidente del Consiglio comunale Antonio Lecce. Le motivazioni di questa scelta ancora non è dato sapere.

Prima del voto sul delicato  secondo punto all'Odg tutta l'opposizione esce dall'aula. Il voto dei 9 consiglieri di maggioranza. Il terzo punto viene ritirato.

Dopo la relazione dell'assessore M.G. Paolacci gli interventi di F. Pintori, V. Tersigni. "Il Rendiconto segue il Bilancio". Il voto dopo le dichiarazioni di voto dei consiglieri Pintori e M. P. D'Orazio. "È un atto di maggioranza ed è chiaro che è politico". Il voto contrario dei 6 consiglieri presenti. Astenuto A. Vinciguerra. Il primo punto approvato.

Mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 18:30 il Consiglio comunale di fine maggio, dopo il voto elettorale, in aula per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Approvazione Conto Consuntivo anno 2018; 2) Riconoscimento debiti fuori bilancio derivanti da sentenza di cui all’art. 194 comma 1 lett. A) del D.Lgs. 267/2000; 3) Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 lett. E) del D.Lgs. 267/2000.

Nessun commento:

Posta un commento