10.5.19

Lavinio Campoverde-Sora Calcio, per i bianconeri sono necessari i tre punti Il Presidente del Sora Calcio: "Spero di poter sentire Roberto dopo la partita di domenica con la desiderata notizia della vittoria"

Toccata e fuga a del presidente del Sora Calcio Toni Vinci, che giovedì ha fatto visita allo Stadio Tomei, salutando i calciatori, lo staff tecnico e tutta la dirigenza.

Questo le sue parole: “Voglio ringraziare in primis l'amico e collega Roberto Cirelli, che da solo in questi mesi,
nonostante tante difficoltà, è riuscito a portare a termine una stagione stupenda a partire dalla scuola calcio (in costante crescita) fino alla prima squadra. Spero che col passar del tempo abbia un giusto riconoscimento per quello che lui ha sempre dato e fatto. Per quanto mi riguarda sono consapevole di quello che ho fatto per questa città e ne sono contento, ho dato la mia presenza, la mia fiducia, la mia amicizia a persone giuste e ritengo di aver fatto bene. Oggi possiamo dire di aver vinto tante battaglie, sia calcistiche, sia umane, verso chi ci ha puntualmente criticato, ma come sempre non si parla prima del traguardo... Spero di poter sentire Roberto dopo la partita di domenica con la desiderata notizia della vittoria. Un forte abbraccio a tutti” Toni Vinci.

* Sora 10 maggio 2019. Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.

Mister Tersigni
LA PARTITA DOMENICA MATTINA ALLE ORE 11 AL "M. BRUSCHINI" DI ANZIO

 Ultima giornata del campionato di Eccellenza girone B, con il Sora Calcio impegnato fuori casa contro il Lavinio Campoverde. Causa indisponibilità dell'impianto Villa Claudia, si giocherà allo stadio Massimo Bruschini di Anzio, con fischio d'inizio alle ore 11.

Per i bianconeri sono necessari i tre punti per alimentare le speranze di playoff. La classifica vede appaiate in seconda posizione Sora e Pomezia con 56 punti, quindi l’Arce a 55. Il Pomezia sarà impegnato sul campo del Tor Sapienza, già promosso in D. L'Arce, invece,se battesse la Vigor Perconti (non ancora salva matematicamente) potrebbe approfittare di eventuali passi falsi di Sora e Pomezia. In caso di arrivo a pari punti tra due squadre ci sarebbe lo spareggio, mentre con una parità a tre prima si vedrebbe la classifica degli scontri diretti, quindi le migliori due spareggerebbero. Il Lavinio Campoverde, da parte sua, ha bisogno della vittoria per raggiungere la salvezza senza passare dai playout.

"Faccio i complimenti ai miei giocatori – le parole del mister del Sora Antonio Tersigni – per essere arrivati a giocarsi la possibilità del secondo posto e quindi dei playoff nazionali dopo un periodo difficile, in cui la squadra è rimasta un po' sola. E' dall'inizio della stagione che danno tanto e adesso si sono guadagnati questa occasione, sono un gruppo giovane, di grande prospettiva e che non molla mai, come nella tradizione del Sora".

La gara sarà diretta dall'arbitro Nicolò Rodigari di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Cirillo e Andrea Garcea, entrambi della sezione Roma 1.

Questo il programma completo del girone B di Eccellenza (ore 11) e la relativa classifica:

Arce-Vigor Perconti
Audace-Boreale Donorione
Colleferro-Virtus Nettuno
Latina Scalo-Sermoneta-Itri
Lavinio Campoverde-Sora Calcio
Ottavia-Morolo
Pol.Insieme Ausonia-Grifone Gialloverde
Pro Calcio Tor Sapienza-Pomezia
Pro Roma-Cavese 1919

Pro Calcio Tor Sapienza 61
Sora Calcio 56
Pomezia 56
Arce 55
Itri 51
Audace 50
Pol.Insieme Ausonia 50
Boreale Donorione 49
Virtus Nettuno 45
Morolo 45
Vigor Perconti 44
Lavinio Campoverde 42
Cavese 1919 42
Ottavia 41
Latina Scalo Sermoneta 36
Grifone Gialloverde 34
Colleferro 29
Pro Roma 29

* Sora 10 maggio 2019. Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento