23.11.12

TELETHON 2012. GIORNATE DI BENEFICIENZA DEDICATE AI BAMBINI CIOCIARI. Riapre l'Emporio Caritas

L'11 dicembre al Centro San Luca di Sora 

Sora 4 dicembre 2012. Per conto della Caritas Diocesana si trasmette il seguente Comunicato Stampa. Gianni Fabrizio. 

Con il continuo impegno dei volontari La Caritas Diocesana per il Natale e per l'Anno della Fede 

Presso il Centro Diocesano "San Luca", in Via Conte Canofari a Sora, martedi 11 dicembre 2012 alle ore 18.00, in preparazione al Santo Natale, sarà celebrata la Santa Messa, presieduta dall'Amministratore Diocesano, Mons. Antonio Lecce. Sono stati invitati gli operatori della Caritas, tutte le forze presenti e operanti presso il Centro diocesano, i servizi sociali del territorio, le autorità civili, nonchè le organizzazioni di volontariato che collaborano con lo stesso Centro. In quest’ANNO DELLA FEDE, sollecita tutti i credenti a vivere in modo più sentito il tempo dell'Avvento. L'incontro di martedì sarà anche un'occasione di dialogo: alle 17,00 infatti si potrà vivere insieme un momento di confronto e di testimonianza da parte di alcuni operatori della Comunità InDialogo, per condividere il dono del farsi prossimo e della solidarietà incarnata da Cristo, luce e speranza delle genti. Intanto la Caritas Diocesana comunica ufficialmente che "l'emporio", in Via Costantinopoli ha riaperto i battenti, secondo la normativa e le regole precedentemente in uso e già diffuse.  

A FIUGGI: "Una serata destinata a lasciare il segno non solo nei cuori dei bambini più sfortunati". Scrivono sui giornali locali.

Il 14 dicembre prossimo al Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi una serata di beneficienza per i bambini meno fortunati. Il ricavato destinato alla Caritas di Sora.  

La Caritas di Sora impegnata il 14 dicembre anche a Fiuggi nel Grand Hotel del Palazzo della Fonte per dare un felice Natale ai bambini. Ai “Bambini Ciociari”.  

Una serata di beneficienza che inizia alle 19,50. Una serata di spettacolo e buffet con la speciale partecipazione di personaggi del mondo della televisione, della musica e dello spettacolo in generale. Una serata di beneficienza con tutto il materiale raccolto che sarà destinato alla Caritas di Sora a favore dei bambini. 

Loris Fratarcangeli sarà sul palco, presenterà assieme a Eva Henger e Carolina Di Domenico. Anna Tatangelo sarà la madrina della serata con tanti attori e attrici che saliranno sul palco. L a serata allietata anche da tanti comici. 

Giornate dedicate a Telethon e alle malattie genetiche da combattere. Diversi appuntamenti anche in tutta la provincia di Frosinone. Il 23 dicembre a Pontecorvo un concerto di Natale nella chiesa di S. Paolo diretto dal Maestro Fabio Colaianni. A Castrocielo il 7 dicembre una cena con tanto spettacolo, musica dal vivo, balli e karaoke col Maestro Franco Roscia e la cantante Elisa D’Arpino. Il ricavato della cena devoluto a Telethon.

Indiscrezioni danno l'Emporio Caritas di Sora in riapertura a dicembre. Una data possibile è il 3 dicembre prossimo, dopo alcuni lavori al tetto.

Nessun commento:

Posta un commento