7.11.12

Parlami d’amore Mariù

La Libreria Universitas di Sora compie ben nove anni. L’8 novembre ci sarà una serata per ricordare la nascita della libreria. Ci sarà una lettura a sorpresa a cura di Davide Fischanger e Cataldo Naldi. Alle 21,15.

Tutto il giorno però sarà di festa presso il punto vendita di via S. Tommaso D’Aquino per il compleanno della libreria. 

E poi, già che il tempo non è passato né in fretta né lentamente”, il titolare della libreria ricorda gli appuntamenti di novembre in libreria: "Venerdi 18 novembre, presentazione del libro "L'università di Jaspers", di Francesco Clemente. Teseo editore. Presentazione a cura di Fausto Pellecchia (Università di Cassino). Sabato 24 novembre, presentazione del libro di storia sulla valle Comino: "Picinisco e il territorio della Valcomino dalla fine del 1500 all'inizio del 1900", di Floriana Giannetti. Editore Idest. Presentazione a cura della professoressa Tiziana La Vitola - Sabato 1 dicembre NON CON I MIEI SOLDI, incontro con un responsabile del coordinamento soci del Lazio di Banca Etica".

Cataldo Naldi: "Giovedì proporremo alcuni passaggi di un nostro spettacolo chiamato "Parlami d'amore Mariù", di Giorgio Gaber e Sandro Luporini. Monologhi e canzoni per riflettere sull'amore e sulla vita!"

Nessun commento:

Posta un commento