10.11.12

Pallacanestro Roscilli Sora - Vigna Pia

Dopo 5 successi su altrettante gare disputate, torna in campo la Pallacanestro Roscilli Sora! 


Sabato 10 novembre alle ore 19:00 presso il PalaBasket Aldo Di Poce in Via Sferracavallo c'è la sesta giornata del campionato di serie C Regionale che vedrà la squadra sorana impegnata contro Vigna Pia Basket. 

Presentazione gara Roscilli Sora vs Vigna Pia

Approda al “PalaBasket Aldo Di Poce” la gagliarda ed esperta squadra del APD Vigna Pia Basket, ospite della Pallacanestro Roscilli Sora


I ragazzi in casacca biancorossa, guidati da coach Carradore, arriveranno a Sora con tanta voglia di rivalsa dopo la cocente sconfitta casalinga del precedente turno di campionato. La squadra romana può contare su tre esperti e bravi  giocatori: il mancino play Liberati e gli esterni Santoro e Costantini, che insieme al lungo Di Bernardini formano l’ossatura portante della squadra. I bianconeri sorani dovranno stare anche molto attenti alle giocate di Ralli e Marini. Squadra e staff tecnico, come di consueto, hanno lavorato intensamente e preparato al meglio la gara odierna, anche se durante la settimana le assenze per infortunio di Martini e Ferrari si sono fatte sentire.

La Pallacanestro Roscilli Sora è chiamata a confermare quanto di buono fatto fino ad oggi ed a coinvolgere il pubblico - sempre più numeroso - perché lo spettacolo ed il divertimento al PalaBasket sono assicurati.

Vincere e convincere anche i più scettici, entusiasmare ed affezionare il pubblico, divertire e incoraggiare i giovani,  questo è l’imperativo che i ragazzi del Presidente Sandro Vicini dovranno ricercare durante i  40 minuti della sesta giornata e perseguire per l’intera durata del Campionato.



* Sora 8 novembre 2012. La Società Pallacanestro Roscilli Sora confida in un pubblico numeroso e invita all'incontro.

Nessun commento:

Posta un commento