5.11.12

Quarto Oggiaro Incontro di Quartiere e programma su La7

L’Associazione di promozione sociale “Parco Certosa” con sede in Via C. Perini, 20 a Milano invita all'incontro di stasera, alle 21, presso la Sala comune di via Perini 


L’Associazione Parco Certosa organizza un "Incontro con il Coordinatore dei Vigili di Quartiere della Zona 8". Lunedì 5 novembre alle ore 21.00 presso la sala comune di via Perini n. 20 c'è la Tavola rotonda su: "Vigili di Quartiere"; "Problema dei parcheggi in via Carlo Perini"; "Divieto di sosta davanti a Esselunga"; "Insediamenti abusivi sotto il ponte di via Palizzi e dintorni". Sono stati invitati alcuni Consiglieri della Zona 8.

"Parteciperà una troupe giornalistica che sta preparando un programma di circa 1 ora sugli aspetti positivi della realtà di Quarto Oggiaro che girerà alcune immagini del nostro incontro e (probabilmente) farà qualche intervista". Dall'Associazione c'è l'invito a partecipare numerosi e c'è un riferimento al gruppo: "Qui sempre attivi per accreditare ancor di più il ruolo dell'Associazione". Foto Parcocertosa.

Nessun commento:

Posta un commento