Il rinnovo è il lampante esempio di un risultato che ha stimolato entrambe le parti a convivere ancora e porsi nuovi obiettivi in termini di visibilità dei brand che rappresentano: con l'implemento di sponsorizzazione, il gruppo Lucarelli apparirà nei led a bordo campo della SuperLega, accedendo così ai riflettori nazionali, mentre, l'Argos potrà contare su un partner affidabile e storicamente apprezzato in tutto il comprensorio.
A presentare il prosieguo della partnership per il gruppo Lucarelli Expert è il titolare Gianfranco Lucarelli:
"Agli albori della pallavolo Sora, quando ancora si giocava nel palazzetto di via Cellaro, ci eravamo già avvicinati al movimento creato da Vicini e Carnevale, ammaliati dalla bellezza di questo sport e dai valori che trasmetteva e fa ancora, valori che non invecchiano mai. Ad oggi, il momento di massimo splendore, in cui la squadra della Biosì Indexa milita nel massimo campionato nazionale, rappresentando un'eccellenza per il nostro territorio, è quasi un obbligo, un bellissimo obbligo, sostenere il club, in quanto va tutelato come patrimonio territoriale. Per noi è anche un'occasione di acquisire visibilità in tutta la provincia, che è poi la zona in cui operiamo con il nostro esercizio e dove è conosciuto il nostro punto vendita. Inoltre, abbiamo associato il nostro marchio a quello di una formazione di SuperLega perchè rappresenta Sora in tutta Italia e noi siamo sorani, orgogliosi di essere vicini a chi dà lustro alla città”.
Altrettanto fiera la controparte, che si esprime attraverso la sua dirigenza:
"Siamo molto contenti di poter collaborare con Lucarelli Expert Sora ed avere tra i nostri sponsor un'azienda come questa, per la tradizione che la stessa rappresenta in tutto il comprensorio; nel sorano e non, tutti conoscono questo brand per la professionalità che lo contraddistingue. Per noi quindi è un grosso valore aggiunto e sappiamo che il riconoscimento è reciproco, e che anche per loro è un piacere legare il loro nome a quello della nostra Superlega".
* Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora.
CONFERENZA STAMPA
La società Argos Volley indice per domani, sabato 18 novembre, alle ore 12 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”, una conferenza stampa straordinaria.
Il vertice societario attenderà media e pubblico nella struttura di via Ruscitto a Sora per IMPORTANTI COMUNICAZIONI.
La Vostra partecipazione sarebbe molto gradita.
Restando a disposizione,
e in attesa di incontrarci domani,
Auguro una Buona Giornata
* Carla De Caris
Nessun commento:
Posta un commento