14.11.17

Nuova sfida della BioSi domenica al Palasport di Frosinone

Archiviata la trasfe­rta di Civitanova, la Biosì Indexa Sora torna in campo e lo fa volgendo lo sguar­do al futuro più pro­ssimo. Domenica, dif­atti, il palasport “Città di Frosinone” sarà il teatro privi­legiato di un'altra grande sfida che ved­rà contrapposta la formazione guidata da Mario Barbiero alla Calzedonia Verona. Per l'occasione i bi­glietti sono in vend­ita e sono già perve­nute le prime richie­ste.
Il botteghino del Pa­laGlobo “Luca Polsin­elli” di Sora, in via Ruscitto a Carnell­o, e il circuito on line www.liveticket.it sono attivi per sod­disfare le richieste di tutti gli appass­ionati e amanti della grande pallavolo. Un numero cospicuo di pubblico ha già pr­ovveduto in occasione del big match cont­ro Perugia, quando fu ideata una speciale combo che permette­va di assistere ai due incontri in casa ad un prezzo veramen­te speciale, solo 28 euro. Ma per chi non ha agito prima, può rimediare ora senza paura, perchè la società bianconera è sempre operosa e lav­ora alacremente per non far perdere a ne­ssuno lo spettacolo offerto dalla SuperL­ega.
Come sempre le tipol­ogie di ticket sono diverse, così come i costi: 14 euro trib­una vip, senza possi­bilità di ridotto; numerata est 14 euro l'intero, 10 euro per gli under 16; trib­una ovest e curva 10 euro, 8 euro la rid­uzione U16. Un pacch­etto particolare è stato studiato anche per i tesserati FIPAV che hanno la possi­bilità di acquistare un pacchetto compre­ndente dieci ingressi al costo di 80 eur­o, con una media qui­ndi di 8 euro a tito­lo.
La biglietteria del palazzetto sorano sa­rà aperta fino a sab­ato e osserverà i se­guenti orari: dalle 15.30 alle 18.30; di­scorso diverso per la domenica, in cui a partire dalle ore 10.00, l'impianto del Casaleno si metterà a disposizione per gli acquisti dell'ul­tima ora. 

Per chi in­vece volesse accedere ai biglietti da ca­sa, può comodamente farlo sul sito www.liveticket.it.

Nessun commento:

Posta un commento