5.4.19

Domenica il voto ma si pensa a Sora2021, l'appello per Augusto Vinciguerra di Bruno La Pietra

VERSO LE COMUNALI DEL 2021 Bruno La Pietra non pubblicizza e non partecipa alla presentazione del libro su Marx, si fa vedere al convegno di

CasaPound e partecipa alle riunioni di Piazza Grande a casa di Augusto Vinciguerra. Pubblicizza il libro di G. Forletta "Morirei se ti perderei".

Non partecipa nemmeno alla manifestazione di Rifondazione Comunista e DEMA (il Movimento di de Magistris) nella Casa comunale di Sora sulla Acqua Pubblica ma ieri mattina appare sulla stampa in sostegno di Augusto Vinciguerra in vista delle elezioni di domenica 7 aprile. (Sabato scorso si è notata inoltre l'assenza di Mauro Capobianco del Comitato Acqua Pubblica Isola del Liri). 

L'ex Assessore alla Cultura fa un appello al sindaco De Donatis per il "solitario" consigliere comunale candidato in una lista di Centrosinistra. Articolo che appare in prima battuta su Ciociaria Oggi e non su Sora 24. Ma appare più chiaro che il sostegno è anche e soprattutto in funzione del 2021 quando ci saranno le prossime elezioni comunali. Un inizio di discorso, di ripresa del Centrosinistra a Sora che potrebbe ripartire così. 

Ma a Rifondazione Comunista non piace il Pd, ("a Cassino mai col Pd"), gli iscritti al Circolo di Sora, con in testa il segretario Giuseppe Di Pede, pensano e vogliono sedersi prima di tutto attorno ad un tavolo con Vinciguerra e La Pietra. (E forse anche con A. Pellegrini).

Nessun commento:

Posta un commento