9.4.19

IL VOTO ALLA PROVINCIA DI FROSINONE Gli Eletti e non eletti. Augusto Vinciguerra se ne va?

Augusto Vinciguerra

Il Partito democratico è il primo partito, il primo degli eletti è Gianluca Quadrini che fa il record, diventa il candidato il più votato. Nella immagine il risultato finale con tutti i voti.

Il Consiglio Provinciale di Frosinone è così rinnovato: sono quattro i seggi al Partito Democratico. Gli esclusi: fa notizia l'escluso a sorpresa il sindaco di Paliano Domenico Alfieri. Come fa notizia la non elezione di Augusto Vinciguerra. Solo il suo voto nei risultati. Gli altri eletti nel Pd: Alessandra Sardellitti, Vincenzo Savo, Germano Caperna.


In tutto sono state sei le liste e cinquantasei i candidati. Sono 4 i seggi che vanno al Pd; eletti Germano Caperna, Alessandra Sardellitti, Massimiliano Quadrini, Vincenzo Savo. Sono 3 a Forza Italia e Fratelli d’Italia: Daniele Maura, Stefania Furtivo e Gioacchino Ferdinandi. Sono 2 i consiglieri alla Lega: Andrea Campioni e Igino Guglielmi. Un seggio va al consigliere “civico” Gianluigi Ferretti. Eletti ancora Gianluca Quadrini e il già presidente del Consiglio provinciale Luigi Vacana. Ora sono arrivati i veleni  non solo nella Lega ma soprattutto a Sora nella maggioranza consiliare. Rieletti Quadrini e Vacana. Una maggioranza di centrodestra con il presidente Pompeo. Una affluenza record: si è arrivato al 90%.


A Sora l'unico candidato del Consiglio Comunale Augusto Vinciguerra in maggioranza non viene votato

Quarto nella sua lista solo 298 voti ponderati

Non trova i voti del suo partito e nemmeno i voti dei consiglieri che fanno riferimento a liste civiche. Si aspettavano almeno due voti, tre in tutto ma il "solitario" come era stato nominato Vinciguerra alla vigilia del voto si è rivelato tale anche dopo il voto di domenica scorsa. E altri due voti erano da trovare nei risultati ma non è stato così.

Augusto Vinciguerra: "Evviva  298 voti in totale
NESSUNO DEI CONSIGLIERI SORANI SI PUÒ PIU’ NASCONDERE

VINCIGUERRA 228 voti (il mio)
DUE CARI AMICI 70  (voti). (di Santopadre e Colfelice, un sindaco e un consigliere, ndb).
C’è chi mi ha addirittura telefonato per dirmi di essere andato a votar(mi)e.
Altri non mi hanno guardato e/o salutato ieri, avevano già vergogna. 
Se facessi il medico come questa gente fa la politica, non basterebbero le nostre tre valli per i M.....I che facevo giornalmente.
Ringrazio comunque tutti".

Sora: Palazzo Comunale

I RISULTATI e Tutte le notizie su:  http://www.provincia.fr.it/sxshowcontent.aspx?sxl1=1&sxl2=326&sxl3=

Nessun commento:

Posta un commento