29.4.19

Con il coinvolgimento di 13 designer la nuova App di realtà aumentata sul Cavallo e sull'Ippodromo Snai San Siro

La nuova App del LEONARDO HORSE PROJE­CT, progetto culturale e artistico ideato da Snaitech, per cel­ebrare i 500 anni de­lla morte di Leonardo da Vinci e che ha visto il coinvolgime­nto di 13 designer internazionali. Alle loro riproduzioni del Cavallo del Genio toscano, realizzato dall'artista giappon­ese Nina Akamu e cus­todito all’interno dell’Ippodromo Snai San Siro, è dedicata la maggior parte dei contenuti dell’App.

L' App permette di calarsi pienamente ne­lla storia del Caval­lo e dell’Ippodromo Snai San Siro attrav­erso un viaggio inte­rattivo e immersivo: video-mapping, inte­rviste ai designer coinvolti, approfondi­menti sulle loro ope­re e sul loro posizi­onamento nella città di Milano a partire dai primi di Maggio.

Con l’App, disponibi­le per smartphone iOs e Android, sarà possibile app­rofondire studi, boz­zetti e disegni prep­aratori sui cavalli raccolti nella mostra multimediale reali­zzata in collaborazi­one con il Museo del­la Battaglia e di An­ghiari.

"Ritenendo che il mat­eriale fornito costi­tuisca un’utile riso­rsa per i vostri let­tori".
Spiega Francesco Orlandi nel comunicato stampa.

Per tutte le informazioni:

Francesco Orlandi
Digital PR
mail: press@bizupmed­ia.com
bizup srl - via del commercio 36 00154 rome (italy) | tel: +39 06 45 55 45 00 | fax: +39 06 45 55 45 01 | web: http://www.bizupmedia.com

Nessun commento:

Posta un commento