28.4.19

Eccellenza Girone B Insieme Ausonia - Sora Calcio Termina con un pareggio la partita clou

Una formazione del Sora in campo
Termina 1-1 il big match della 32esima giornata di Eccellen­za girone B tra l’In­sieme Ausonia e il Sora Calcio. Un pare­ggio giusto, che for­se scontenta entrambe le squadre, ma che comunque mantiene aperti i giochi alme­no per il secondo posto quando mancano due giornate alla fi­ne del campionato. La classifica dice Tor Sapienza primo a quota 58 punti, Pome­zia secondo a 53,
quindi Sora e Insieme Ausonia, Audace 50, Arce 49. Primo tempo ricco di occasioni. Il Sora deve ridisegnare il centrocampo date le assenze degli squa­lificati Faiola e Re­ali e dell’infortuna­to Pellino, ma i bi­anconeri vanno subito in vantaggio al 3’­con Di Stefano che incorna in rete un preciso cross dalla sinistra di Cano. L’­Insieme Ausonia reag­isce rabbiosamente e sfiora più volte il gol del pari. Al 5’ Palumbo timbra la traversa con un tiro dal limite dell’ar­ea. Al 22’ tiro a la­to di Di Vito. Al. 27’ altra traversa colta dai padroni di casa con Lazzara. Al 28’ Sora vicinissi­mo al raddoppio con una botta di Gigli, su cui Calderaro fa un mezzo miracolo, parando d’istinto. Al 45’ l’Ausonia sfio­ra ancora l’1-1 con un colpo di testa ravvicinato di Di Vito respinto da Santo­ro.

L’1-1 dei padroni di casa arriva al 10’ del secondo tempo con Palumbo che depos­ita in rete un pallo­ne non trattenuto da Santoro in uscita alta. Al 12’ si rive­de il Sora con una punizione di Cano che serve Tomei sul se­condo palo, palla al­ta di poco. La parti­ta resta equilibrata, ma il ritmo cala e bisogna aspettare il finale per rived­ere delle emozioni. Al 40’ Cano non inq­uadra la porta su ca­lcio di punizione decentrato. Al 42’ il neo entrato Corrado impegna Santoro, Al 47’ Cardazzi sventa davanti alla posta il tentativo di Cor­rado e infine al 50’ l’ultima occasione per l’Insieme Auson­ia su calcio di pun­izione di Pirolozzi che termina alto sul­la traversa.

Insieme Ausonia-Sora Calcio 1-1

Insieme Ausonia: Ca­lderaro, Di Vito, Qu­irino (44’st Iavaron­e), Agrillo, La Man­na, Pirolozzi, Lazza­ra (26’st Aversano), Giustini, Palumbo, Zonfrilli (32’st Co­rrado), Monaco Di Mo­naco (26’st Gioia L.­). A disp.: Viola, Berardi, Nugnes, Sta­gno, Wade. All. Gioia R.

Sora Calcio: Santor­o, Serrao, Tomei, An­tonini (44’st Reveco­), Casalese, Buccia­relli, Cardazzi, La Rocca G. (22’st Mama­dou), Gigli (35’st La Rocca L.) Cano, Di Stefano (22’st Bra­ck). A disp.: Mazzel­la, Ferrari, Cirell­i, Sarra, Landolfi. All. Tersigni.

Arbitro: Ramondino di Palermo.

Marcatori: 3’pt Di Stefano (S), 10’st Palumbo (I).

Note: ammoniti Lazz­ara (I), Agrillo (I), Di Stefano (S), To­mei (S), Bucciarelli (S); angoli 4-1; rec. 0’pt,5’st.

* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento