Dopo la lunga pausa riprende il campionato di Eccellenza girone B con la 32esima giornata in cui il Sora Calcio è impegnato nella trasferta di Ausonia (ore 11) contro i locali della Polisportiva Insieme degli ex Berardi e Giustini, appaiati in classifica ai bianconeri a quota 50 punti.
Un vero e proprio spareggio per il secondo posto e quindi i playoff nazionali, mentre la vetta, occupata dal Tor Sapienza, è lontana 5 punti. Mister Antonio Tersigni deve fare a meno degli squalificati Faiola e Reali, dovendo così ridisegnare il centrocampo.
"Saremo privi di due giocatori fondamentali come Faiola e Reali, squalificati, oltre all'infortunato Pellino - commenta alla vigilia il direttore sportivo del Sora Francesco Pistolesi -, tre assenze veramente pesanti per noi. Andremo comunque ad Ausonia a giocarci la partita, consapevoli di aver raggiunto l'obiettivo stagionale e senza niente da perdere. La pressione è tutta sull'Insieme Ausonia, che è partita per vincere il campionato ed ha una rosa importante. Loro sono obbligati a vincere per continuare a sperare nei primi due posti".
La gara sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Ramondino di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Samà e Simone Morlacchetti, entrambi di Roma 2.
Questo il programma completo del girone B di Eccellenza (ore 16) e la relativa classifica:
Arce-Boreale Donorione
Audace-Lavinio Campoverde
Colleferro-Pomezia
Latina Scalo Sermoneta-Grifone Gialloverde
Ottavia-Vigor Perconti
Pol.Insieme Ausonia-Sora Calcio
Pro Calcio Tor Sapienza-Itri
Pro Roma-Morolo
Virtus Nettuno-Cavese 1919
Pro Calcio Tor Sapienza 55
Audace 50
Sora Calcio 50
Pol.Insieme Ausonia 50
Pomezia 50
Arce 49
Itri 48
Morolo 44
Boreale Donorione 43
Virtus Nettuno 42
Ottavia 41
Cavese 1919 39
Vigor Perconti 38
Lavinio Campoverde 36
Grifone Gialloverde 34
Latina Scalo Sermoneta 33
Colleferro 29
Pro Roma 28
* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio
Nessun commento:
Posta un commento