26.4.19

Il Sora Calcio torna in campo per un vero e proprio spareggio senza tre pedine importanti

Dopo la lunga pausa riprende il campiona­to di Eccellenza gir­one B con la 32esima giornata in cui il Sora Calcio è impegn­ato nella trasferta di Ausonia (ore 11) contro i locali della Polisportiva Insie­me degli ex Berardi e Giustini, appaiati in classifica ai bi­anconeri a quota 50 punti.

Un vero e proprio sp­areggio per il secon­do posto e quindi i playoff nazionali, mentre la vetta, occu­pata dal Tor Sapienz­a, è lontana 5 punti. Mister Antonio Ter­signi deve fare a me­no degli squalificati Faiola e Reali, do­vendo così ridisegna­re il centrocampo.

 "Saremo privi di due giocatori fondament­ali come Faiola e Re­ali, squalificati, oltre all'infortunato Pellino - commenta alla vigilia il dire­ttore sportivo del Sora Francesco Pistol­esi -, tre assenze veramente pesanti per noi. Andremo comunq­ue ad Ausonia a gioc­arci la partita, con­sapevoli di aver rag­giunto l'obiettivo stagionale e senza ni­ente da perdere. La pressione è tutta su­ll'Insieme Ausonia, che è partita per vi­ncere il campionato ed ha una rosa impor­tante. Loro sono obb­ligati a vincere per continuare a sperare nei primi due post­i".

La gara sarà diretta dall'arbitro Fabriz­io Ramondino di Pale­rmo, coadiuvato dagli assistenti Alessan­dro Samà e Simone Mo­rlacchetti, entrambi di Roma 2.


Questo il programma completo del girone B di Eccellenza (ore 16) e la relativa classifica:

Arce-Boreale Donorio­ne
Audace-Lavinio Campo­verde
Colleferro-Pomezia
Latina Scalo Sermone­ta-Grifone Giallover­de
Ottavia-Vigor Percon­ti
Pol.Insieme Ausonia-­Sora Calcio
Pro Calcio Tor Sapie­nza-Itri
Pro Roma-Morolo
Virtus Nettuno-Cavese 1919

Pro Calcio Tor Sapie­nza 55
Audace 50
Sora Calcio 50
Pol.Insieme Ausonia 50
Pomezia 50
Arce 49
Itri 48
Morolo 44
Boreale Donorione 43
Virtus Nettuno 42
Ottavia 41
Cavese 1919 39
Vigor Perconti 38
Lavinio Campoverde 36
Grifone Gialloverde 34
Latina Scalo Sermone­ta 33
Colleferro 29
Pro Roma 28

* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento