1.4.19

Fontana Liri questa mattina in cronaca nazionale A Sora ancora un Consiglio comunale, Mostra su Luca Polsinelli

"FONTANA LIRI IN PROVINCIA DI FROSINONE" 

Questa mattina il paese sulla sponda del Liri è in cronaca nazionale; ne anticipa qualcosa Massimo Bordin a Radio Radicale nella rassegna stampa delle 7:30. 

Fontana Liri finisce nel sommario di "Stampa e Regime". 

Radio Radicale inizia a dare più spazio alle notizie di carattere locali?




SORA: LE NOTIZIE DELLA GIORNATA E NON SOLO 

Ieri giornate Unitalsi e Unicef anche a Sora nella piazzetta del Comune e in piazza Santa Restituta. 

Nel pomeriggio il parlamentare Zicchieri sarà in città per l'incontro pubblico della "Lega Salvini Premier". 

I soci di "Verde Liri, Storia-Arte-Cultura" Associazione di Promozione Sociale tornano in assemblea generale. Alle 17:30. 

Verrà inaugurata sabato 6 aprile alle ore 11.00, presso la sezione espositiva della Biblioteca comunale, una mostra dedicata alla memoria del maresciallo capo Medaglia d’Oro Luca Polsinelli vittima di un attentato terroristico a Kabul nel 2006. La mostra dal titolo “Un uomo, un alpino, una vita donata” è stata realizzata in collaborazione con il 9^ Rgt. Alpini L’Aquila, il 41^ Rgt. Cordenons e con l’Associazioni Alpini Sora, resterà a disposizione del pubblico fino al 5 maggio 2019.

Consiglio Comunale, nuova convocazione per lunedì 15 aprile. Il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce, ha disposto la convocazione del Consiglio Comunale di Sora in seduta pubblica, ordinaria, presso la sala Consiliare in Corso Volsci n. 111, in prima convocazione, per il giorno: LUNEDI’ 15 APRILE 2019 ALLE ORE 17,30.


Comitati di Quartiere Comprensorio n. 11: "concluse con successo le operazioni di voto". La nota si conclude: "Altro grande successo di partecipazione per i Comitati di Quartiere. Oggi si è svolto l’election day del comprensorio n. 11 che ha fatto registrare ben 151 votanti su 202 iscritti! Il laboratorio di democrazia partecipativa avrà da oggi il suo Consiglio Direttivo per il Comprensorio n. 11". Eletti i 9 membri del direttivo, non rientra, sembra così, l'ex Assessore P. Facchini.

Mastelli persi o danneggiati dal vento, le misure per la sostituzione. “La Società Ambiente Surl a seguito dei disagi provocati dalle forte raffiche di vento che hanno causato la perdita o il danneggiamento dei mastelli,dopo aver censito il numero dei mastelli necessari,per ovviare a queste necessità provvederà nel primo caso, alla riconsegna del secchio smarrito, nel secondo caso alla sostituzione dietro riconsegna del mastello danneggiato".

Nessun commento:

Posta un commento