4.4.22

CIVITELLA ROVETO-SORA LA PROCESSIONE DEL VENERDÌ SANTO SI FARÀ A Civitella Roveto inoltre: "Tanti Artisti e Associazioni insieme per dire SI alla Pace"

Una importante notizia

LA PROCESSIONE DEL VENERDÌ SANTO SI FARÀ

"Nel tardo pomeriggio, dopo aver conferito con il nostro amato parroco Don Franco Geremia, a seguito del nulla osta della CEI e del nostro Vescovo S.E. Mons. Gerardo Antonazzo, in concomitanza con il termine dello stato di emergenza, abbiamo concordato che il prossimo 15 aprile si terrà la Processione del Venerdì Santo, momento solenne di preghiera e meditazione sulla Passione e Morte di Gesù Cristo, Nostro Signore". Conclude il sindaco di Civitella Roveto (AQ): "Naturalmente, indossando i dispositivi di protezione individuale".

Anche a Sora torna la Processione del Venerdì Santo
Venerdì Santo 15 Aprile 2022. La locandina in alto ci dice che alle ore 18:30 presso la Cattedrale di Santa Maria Assunta il Vescovo S. E. Mons. Gerardo Antonazzo celebra la Liturgia della Passione e Morte di Gesù, successivamente alle ore 20:00 Chiesa di Santo Spirito, Centro Eucaristico Diocesano (Arciconfraternita dell'Addolorata), Solenne Processione di Cristo Morto e dell'Addolorata. Con le musiche eseguite dalla Banda Sinfonica della Città di Sora.

CIVITELLA ROVETO PER L’UCRAINA IL 7 MAGGIO 2022 ALLE ORE 21.00

Presso il Teatro Comunale di Civitella Roveto "Tanti Artisti e Associazioni insieme per dire SI alla Pace"

Una bella serata organizzata dall’Amministrazione Comunale e da tante Associazioni, tra cui A.S.D Olympic, Sorriso di Cristian, Croce Verde, Proloco di Civitella e di Meta, Pescatori Monte Viglio, Il Liri, Trail della Roscetta, Banda di Civitella Roveto, Alpini, Teatro Civitella Me, Viptv e tante altre, con la partecipazione di numerosi ARTISTI CIVITELLESI, uniti per donare sostegno, vicinanza e solidarietà ai nostri amici ucraini, ospiti nel nostro paese. Ogni altra associazione che lo desideri, può aderire all’iniziativa, che ha come unico scopo quello di realizzare una serata di beneficenza e raccolta fondi, allietata dalle preziose performance dei nostri artisti. Presenta Luca Di Nicola.

Nessun commento:

Posta un commento