3.4.22

Eccellenza Lazio Girone C Il Sora sblocca la partita di Formia con Beugrè, Rossi altri due gol, finalmente Cestrone trova il primo gol in bianconero

ATLETICO LAZIO – SORA 0-9
Alla mezzora dopo una serie clamorosa di occasioni mancate il Sora sblocca la partita di Formia con Beugrè che in diagonale batte Selva. Il raddoppio del Sora arriva al minuto 33 con Vita che scatta sul filo del fuorigioco lanciato da Rossi e supera il portiere con un morbido pallonetto. Al minuto 37 c'è il terzo gol del Sora con un autogol della difesa locale. Al 43' Rossi dopo un'azione personale conclude con un tiro potente sotto la traversa. Due minuti più tardi al 45' sponda di Cestrone con l'inserimento di Rossi per il più facile dei gol. Al 63' sesto gol del Sora con Di Stefano che deposita a porta vuota dopo una respinta del portiere. Settimo gol del Sora ancora con Di Stefano su assist di Frattesi, al 28'st finalmente Cestrone trova il primo gol in bianconero con un'ottima azione personale. Al 33' del secondo tempo Di Stefano devia in rete una conclusione di Graziano per la sua personale tripletta.

ATLETICO LAZIO – SORA 0-9. IN GOL VANNO QUEST'OGGI: BEUGRE, VITA, ROSSI, CESTRONE E DISTEFANO

IL SORA DILAGA A FORMIA E MANTIENE IL SECONDO POSTO
Il Sora vince facile (0-9) con il fanalino di coda Atletico Lazio già retrocesso e mantiene la seconda posizione in classifica. La vittoria del Ferentino a Frascati tra le pseudo "polemiche" arbitrali mantiene il Sora al secondo posto con un vantaggio di un solo punto dai ciociari ed a -5 dalla vetta. Mister Ciardi deve rinunciare a Sganzerla e Criscuolo squalificati e rilancia tra i titolari Ranellucci, Lamacchia, Beugrè e Camara dal primo minuto.

LA CRONACA
La partita è un monologo bianconero ma nella prima mezz'ora i bianconeri mancano tante occasioni per imprecisione e bravura del portiere di casa Selva. Al minuto 30 la sblocca Beugrè che controlla ed in diagonale batte il portiere locale. Tre minuti più tardi Vita elude la trappola del fuorigioco su assist di Rossi e supera il portiere con un morbido pallonetto. Al minuto 37 cala il sipario sul match con l'autogol tragicomico del difensore di casa che in assoluta libertà stoppa la palla a centro area e maldestramente la depone sotto l'incrocio. Nel finale di primo tempo si accende Daniel Rossi che con una doppietta arrotonda il punteggio sullo 0-5 prima con un gran tiro sotto la traversa e poi con un inserimento su sponda di Cestrone.
Nella ripresa girandola di cambi per i ragazzi di mister Ciardi ed il punteggio assume proporzioni più grandi grazie alla tripletta di Federico Di Stefano ed al primo centro in bianconero di Francesco Cestrone.
Domenica incontro casalingo con l'Anagni in lotta per la salvezza diretta, mentre il Ferentino riceve la visita del Colleferro.

TABELLINO
ATLETICO LAZIO: Selva, Amburatore, Scarpetti, Anselmo, Di Pietro, Pastore, Mascia (1'st Giura), Gigante, Lucidi, Rosi, Del Popolo. All. Germano
SORA: Simoncelli, Passi, Graziano, Ranellucci (1'st Tariuc), Lamacchia, Camara, Beugrè (1'st Frattesi), De Fato (11'st Pellegrino), Vita (1'st Di Stefano), Cestrone, Rossi (25'st La Porta).
A disp: Frasca, Iannuzzi, Belotti, Souare. All. Ciardi
Arbitro: sig. Di Serio di Latina.
Marcatori: 30'pt Beugrè, 33'pt Vita, 37'pt autogol, 43'pt e 45'pt Rossi, 18'st, 25'st e 33'st Di Stefano, 28'st Cestrone.

DESIGNAZIONE ARBITRALE ATLETICO LAZIO-SORA DOMENICA 3 APRILE ORE 11.00

Riprende dal "Comunale" di Maranola il rush finale del Sora di mister Alessio Ciardi alla ricerca del consolidamento del secondo posto valido per l'accesso ai playoff. I bianconeri, reduci dalla cinquina infrasettimanale inflitta al Morolo, se la vedranno con il fanalino di coda Atletico Lazio.

Per la gara in terra pontina è stato chiamato a dirigere il sig. Fabio Di Serio della sezione di Latina al primo anno nella Can di Eccellenza e che non vanta alcun precedente con entrambe le compagini. A completare la terna due assistenti esperti: il Primo Assistente sig. Valerio Fatati della sezione di Latina ed il sig. Roberto Parasmo della sezione di Formia.

Nessun commento:

Posta un commento