3.4.22

"Tutte le bellezze" 18 dipinti della nuova collezione! Evento di Heidi Fosli ad Arpino (FR) prima di partire per la Norvegia

Prima di partire per la Norvegia per una esposizione importante l'artista ha voluto esporre le sue opere ad Arpino

Quadri ispirati in parte alle bellezze di Posta Fibreno dove c'è il lago. L'Evento di Heidi Fosli, in Piazza del Municipio, ad Arpino (FR) Italia, presso la Sala di Palazzo Boncompagni, della durata di 1 giorno e mezzo. (Sabato 26 e domenica 27 marzo 2022).

E' stato un evento pubblico aperto a chiunque presentato dalla stessa artista: "Benvenuti alla mia mostra personale ad Arpino a Palazzo Boncompagni in Piazza Municipio sabato 26 e domenica 27 marzo! Luigi Olini leggerà poesie create dalla moglie Paola Romeo! Sono molto felice di poter presentare quest'anno i miei nuovi dipinti ai cittadini di Arpino e dintorni. Organizzato con il patrocinio di Città di Arpino! La mostra sarà inaugurata dal Sindaco di Arpino, Dott. Renato Rea!"

Sono stati 5 i quadri su Posta Fibreno che Heidi Fosli anticipa nella sua nota scritta: "Mostrerò 18 dipinti della mia nuova collezione! Una serie di cinque dipinti sono dipinti su ispirazione di Posta Fibreno, saranno presenti il Direttore del Parco Naturale Posta Fibreno Dott. Antonio Lucca e il Sindaco di Posta Fibreno Dott. Adamo Pantano!". Poi l'invito a partecipare all'evento abbinato alle altre manifestazioni dedicate all'arrivo della primavera nella città di Cicerone: "Ci vediamo sabato e sono felice se condividete! Orari di apertura entrambi i giorni 09-13 e 16-20".

"Tutte le bellezze" Mostra personale Heidi Fosli in Piazza del Municipio, ad Arpino (FR), Italia

"L'inaugurazione della mia mostra personale è andata benissimo! Grazie al Sindaco di Arpino Renato Rea per l'apertura della mostra! Grazie al Sindaco di Posta Fibreno Dr. Adamo Pantano e grazie al Dr. Antonio Lecce Direttore del Parco Naturale Posta Fibreno per la vostra presenza! È tutto un onore!

Un grazie di cuore a Paola Romeo per aver letto le sue poesie realizzate appositamente per la mostra! Grazie anche a tutti voi che siete venuti per rendere questo giorno così speciale per me e celebrare la mia arte!

Grazie a Johanna e Timo per aver fotografato (Foto in alto, ndb) e ad Alessandro Masci per aver consegnato cibo, bevande e servizio!". Domenica la mostra è stata aperta dalle 09-13 e 16-20 ed è stata per l'artista: "Ultima possibilità di vedere la mostra oggi!!!".

The inauguration of my solo exhibition went very well!

Thank you to the Mayor of Arpino Renato Rea for opening the exhibition! Thank you to the Mayor of Posta Fibreno Dr Adamo Pantano and thank you to Dr Antonio Lecce Director of the Posta Fibreno Natural Park for your presence! It's all an honor!

A heartfelt thank you to Paola Romeo for reading her poem made especially for the exhibition!

Thank you also to all of you who have come to make this day so special for me and celebrate my art!

Thanks to Johanna and Timo for photographing and to Alessandro Masci for delivering food, drinks and service!

I will post more later.

Today the exhibition is open from 09-13 and 16-20.

Last chance to see the exhibit today !!!

Nessun commento:

Posta un commento