1.4.22

ELEZIONI DEL 3 APRILE 2022 L'elenco dei Candidati per il Rinnovo delle cariche della Terna e del Consiglio di Amministrazione della Venerabile Confraternita di San Rocco in Sora

Tutti i candidati

Dopo 19 anni, gli iscritti della Confraternita di San Rocco in Sora, sono chiamati ad eleggere i propri rappresentanti

Sono da rinnovare le cariche del Priore, del Primo e del Secondo Assistente, dei Consiglieri, e dei Revisori dei Conti.

ELEZIONI CONFRATERNITA DI SAN ROCCO Domenica 3 aprile 2022 si va al voto dalle 9,30 alle 17 

Nell'immagine in alto: l'elenco dei Candidati per il Rinnovo delle varie cariche della Terna e del Consiglio di amministrazione della Venerabile Confraternita di San Rocco in Sora.

Tra i candidati c'è Romolo Tamburrini che presenta e fa conoscere ad un pubblico più vasto “la mia grande squadra”:

PRIORE: Vincenzo Fiorini (detto Canonico); PRIMO ASSISTENTE: Romolo Tamburrini; SECONDO ASSISTENTE: Luigi Bellisario; CONSIGLIERI: Alessandro Bilancetti, Alessandro Carbone, Stefano Carbone, Pietro Panacci; REVISORI DEI CONTI: Filippo Porretta.

"Una grande squadra, per il nostro Santo immenso! Evviva San Rocco!” Lo stesso Romolo Tamburrini il 20 marzo aveva ufficializzato la sua candidatura. “Poche ore fa, ho ufficialmente presentato la mia Candidatura per la carica di PRIMO ASSISTENTE nella venerabile Confraternita di SAN ROCCO in Sora, alla quale mi onoro di appartenere sin da bambino. Sostengo, insieme al caro Luigi Bellisario, candidato alla carica di SECONDO ASSISTENTE, il candidato PRIORE, Il Dottor Professore VINCENZO FIORINI, il cui solo nome, esteso a tutti i componenti della sua famiglia, rappresenta già il simbolo della immensa devozione della nostra Sora, al grande e amato Protettore: come non ricordare infatti, suo fratello Dino, compianto Priore, e la cara sorella Ofelia... persone che cessavano qualunque attività personale, per dedicarsi totalmente ai festeggiamenti grandiosi, oltre al culto quotidiano verso il nostro San Rocco. Per me, quindi, è motivo di grande onore ed orgoglio. Affido pubblicamente queste candidature all' "UOMO DEI DOLORI, che ben conosce il patire", al cuore purissimo della sua Santissima Madre, a San Rocco, a San Michele Arcangelo che combatte Satana, padre della menzogna, a tutti i Santi e gli angeli di Dio, all'anima del caro Don Rocco Bifolchi che dal cielo è testimone di tutto quello che è successo dalla sua scomparsa ad oggi, alle anime dei Confratelli defunti, e a tutte le anime del Purgatorio. Preghino loro per queste elezioni, perché siano non irradiate, ma accecate dalla luce della giustizia di Dio”. 

In conclusione il ricordo dello scorso anno di Romolo Tamburrini: “La grande Festa che lo scorso agosto siamo riusciti ad offrire in onore del nostro amato Santo. Siamo stati i tramiti, tra Lui, ed il Suo popolo! Una esperienza meravigliosa che ho vissuto insieme ai miei amici, candidati con me nelle prossime elezioni di Domenica 3 aprile, dove ci siamo proposti alla guida della Sua Venerabile Confraternita!”.

Nessun commento:

Posta un commento