1.4.22

TERREMOTO L'AQUILA DEL 6 APRILE 2009 OMAGGIO ALLA MEMORIA DI MARCO ALVIANI E ARMANDO CRISTIANI, "L'UOMO DELLA CROCE" RINVIO, AUTISMO E ISTITUTO COMPRENSIVO 1, "IN PROSPETTIVA" FINO AL 3 APRILE

Mercoledì 6 aprile 2022, alle ore 9.00, presso il Cimitero Comunale di Sora

Il Sindaco Luca Di Stefano renderà omaggio alla memoria di Marco Alviani ed Armando Cristiani, gli studenti universitari sorani caduti nel sisma de L’Aquila il 6 aprile 2009.

In occasione del tredicesimo anniversario del terribile terremoto, il Primo Cittadino deporrà un cuscino di fiori sulle tombe dei due giovani.

“L'UOMO DELLA CROCE” AVVISO RINVIO CAUSA MALTEMPO: A causa del maltempo previsto per la giornata di domani, la Passione Vivente Itinerante “L’Uomo della Croce” è stata rimandata a domenica 3 aprile 2022, alle alle ore 21. La rappresentazione prenderà il via da Piazza San Rocco per proseguire lungo il Borgo di San Rocco e, quindi, terminare nella piazza antistante la Chiesa di San Silvestro.

"IN PROSPETTIVA" FINO AL 3 APRILE
Mostra di pittura da non perdere presso l'Auditorium De Sica a Sora. Sarà visitabile fino al 3 aprile 2022 la Mostra di Pittura "In Prospettiva" a cura del Liceo Artistico "Antonio Valente" di Sora. Orari apertura Auditorium "V. De Sica" - ore 15.30/18.30. Foto a lato.

GIORNATA SULL'AUTISMO ADERISCE L'ISTITUTO COMPRENSIVO 1 SORA: “Il nostro Istituto, da sempre attento alla realizzazione di una scuola inclusiva, accoglie con entusiasmo l'invito del Comune a partecipare alla GIORNATA MONDIALE sulla consapevolezza sull'AUTISMO”.

Nessun commento:

Posta un commento