10.4.22

5 GIUGNO 2022 GIORNATA DELLA SALUTE Seconda Edizione Noi X San Rocco #coperteperlapace

La macchina organizzativa è già tutta al lavoro Noi X San Rocco: "passo dopo passo sta mettendo in piedi un altro evento molto importante e prestigioso per tutta la città di Sora". L'Associazione nata nel caratteristico quartiere sorano ringrazia in prima persona il Direttore Generale della Asl di Frosinone, Dr.ssa Pierpaola D'Alessandro.
E poi i ringraziamenti sono per il Sindaco, Luca Di Stefano, che "immediatamente ha sposato l'iniziativa". Per un giorno, (c'è già anche una data sulla locandina allegata: 5 giugno 2022) come nella prima edizione della manifestazione, in piazza San Rocco, "l'Ospedale di Sora, tutti gli Operatori Sanitari, medici specialisti e coordinatori infermieri scenderanno in piazza per effettuare visite gratuite a tutti quelli che si prenoteranno, sarà un evento senza precedenti ancora più ricco dello scorso anno". Referente sarà il presidente, di Noi X San Rocco, Pietro Marcelli. Quasi 10 sono le associazioni coinvolte ed in attesa di ulteriori informazioni rese note dall'organizzazione si conclude dicendo che la Madrina dell'evento sarà la Dott.ssa Claudia Malerba. Per informazioni: E-mail: noipersanrocco@gmail.com #coperteperlapace

COPERTE PER LA PACE APRILE 2022 L'Associazione Noi X San Rocco è impegnata inoltre, e grazie al prezioso dono del Gruppo Solidale Amiche del Bistrò, nel portare avanti la lotteria di Pasqua con il premio la splendida coperta (Foto Noi X San Rocco) adottata appositamente dall'Associazione per l'occasione e "interamente realizzata a mano! I proventi saranno utilizzati per il prossimo viaggio in Ucraina". In conclusione dal gruppo arriva l'invito a sostenere "anche tu il nostro progetto!" 
Prossimo incontro per la realizzazione delle coperte è fissato per lunedì 11 aprile, alle ore 16:30, presso il Deliri Cafè Bistrot sul Lungoliri Cavour.

Nessun commento:

Posta un commento