20.4.22

SI PUO' FARE Matteo Gamerro: "Il primo pellegrino sul Cammino di San Michele", da Roma arriverà alla Grotta dell’Arcangelo sul Gargano l’8 di maggio

SI PUO' FARE "Il primo pellegrino sul Cammino di San Michele"

DA ROMA AL GARGANO Con Matteo Gamerro sulla sua joelette

Matteo Gamerro è un ragazzo di 42 anni. L’avventura di Matteo sarà oggetto del docufilm dal titolo “Si può fare!”, motto che lo ha accompagnato fin dall’inizio del suo viaggio. Il suo progetto è supportato dall'"Associazione si può fare con Matteo Gamerro ODV".


"È partito con i suoi “angeli” dalla Sacra di San Michele in val di Susa ed è arrivato a Roma

Adesso riparte da Castel Sant’Angelo il 24 aprile e arriverà alla Grotta dell’Arcangelo sul Gargano l’8 di maggio.

Matteo Gamerro non si arrende al male e nonostante sia malato di sclerosi multipla ha già percorso 800 Km del Cammino di San Michele. Adesso gli restano gli ultimi 380 km da Roma al Gargano e li farà accompagnato dai suoi angeli custodi attraversando Ciociaria e Molise. Con lui viaggeranno anche altri disabili che incontrerà sul cammino e tanti volontari e camminatori.

L'invito a concludere di Stefano Caetani: "Accompagniamo tutti insieme MATTEO nel suo viaggio, anche per un solo tratto … anche per pochi metri … partecipa anche tu!". Sulla locandina il numero da chiamare per avere informazioni ed aderire.

Sandro Vannucci è il Presidente del "Comitato Promotore San Michele Cammino di Cammini". Il programma completo con tutte le tappe, in particolare le tappe di arrivo e partenza in Ciociaria, su: www.compagniadeiviandanti.com

Nessun commento:

Posta un commento