13.4.22

UN AIUTO PER L’UCRAINA, RACCOLTA STRAORDINARIA DI BENI ESSENZIALI VENERDI' E SABATO A SORA

UN AIUTO PER L’UCRAINA

Il nuovo appello del dottor Lucio Conte di quest'oggi: "Siamo pronti per la raccolta straordinaria di beni essenziali (generi alimentari a lunga conservazione, scatolame, pasta, pan carré, formaggini, omogeneizzati, latte in polvere), assorbenti, pannolini, pannoloni, presidi di primo soccorso (garze, cerotti, cotone, disinfettanti, ecc.), medicinali, che si terrà nei giorni di venerdì 15 (fino al passaggio della Processione) e sabato 16 di fronte la Cattedrale di Santa Maria Assunta". 

La raccolta di tutto il materiale avverrà nel locale adiacente all’ambulatorio del dott. Lucio Conte. Il dottore, i volontari dell'Associazione Noi X San Rocco, i cittadini e la comunità italo-ucraina di Sora stanno organizzando un nuovo viaggio, un nuovo convoglio, dove sono già stati i volontari in tre diverse strutture sanitarie. 

L'appello del dott. Conte si chiude con l'invito a recarsi in via Filippo Corridoni portando inoltre quaderni, giocattoli, pennerelli: “Vi aspettiamo venerdì dalle ore 13.00 alle 18.00 e sabato dalle 9.00 alle 18.00". Saranno presenti le Guardie Ambientali per la raccolta di cibo per animali.

Nessun commento:

Posta un commento