23.4.22

Prima Divisione Maschile: Si riparte dalla capitale, il match in programma sabato tra National Quintilia e Vis Sora Giocavolley

Prima Divisione Maschile: La Vis Giocavolley riparte dalla Capitale

Dopo qualche settimana di stop, ripartono subito con un match importante gli uomini di coach Colucci che, nell'anticipo di sabato 23 Aprile 2022, saranno ospiti del National Quintilia, formazione capitolina allenata da coach Oddo Gabriella.
Solo 3 i punti che separano le due formazioni in classifica, con ben 4 match di differenza, però. I romani, infatti, sono a quota 17 punti con 12 match disputati, 6 vittorie e 6 sconfitte. Per i bianconeri, invece, solo 8 le partite giocate, con 5 vittorie e 3 sconfitte.

Nella gara d'andata, disputata al Palazzetto dello sport "Luca Polsinelli" nella giornata di sabato 19 marzo, erano stati i padroni di casa ad avere la meglio, con un importante 3-0 (25-14; 25-21; 25-18), frutto di un ottimo gioco e del lavoro di gruppo.

Sicuramente, quella di sabato, sarà una gara importante per entrambe le formazioni, che scenderanno in campo con le unghie e con i denti per portare a casa la vittoria, con Quintilia che cercherà il riscatto e Sora che vuole, a tutti i costi, continuare la striscia positiva.

"Ci avviciniamo ad una partita cruciale per noi - ha dichiarato lo schiacciatore Alessandro Lucarelli - Veniamo da 3 vittorie consecutive, nelle quali abbiamo espresso una buona pallavolo e trovato un ottimo equilibrio di squadra. Questa partita ci potrá dire se possiamo giocarci il rush finale e puntare a restare nella parte alta della classifica, che rappresenterebbe una grossa soddisfazione per il lavoro che abbiamo svolto durante tutto l'anno. Sarà una partita dura, in primis perchè veniamo da qualche settimana di stop, e poi perché gli avversari vorranno rifarsi della sconfitta dell'andata. Ora non ci resta che scendere in campo a giocarcela, sicuramente però noi ce la metteremo tutta e cercheremo di ottenere il massimo da questa partita."

* Roberta Velocci - Responsabile Ufficio Stampa Giocavolley.

Nessun commento:

Posta un commento