22.4.22

"AL LAVORO PER LA PACE" 1° MAGGIO 2022 FESTA DEI LAVORATORI A ISOLA DEL LIRI (FR). AVESS LAZIO ODV IN VIAGGIO IL 25 APRILE PER LA ROMANIA

AL LAVORO PER LA PACE 1 MAGGIO 2022 FESTA DEI LAVORATORI A ISOLA DEL LIRI


In attesa della conferenza stampa del 27 dal manifesto grafico si può leggere che: alle ore 9 il raduno è previsto in Piazza Boncompagni e alle ore 11 dopo il ritorno in piazza del corteo il comizio sarà come di consueto a cura di CGIL, CISL e UIL.

"Dopo due anni di stop a causa delle restrizioni dovute al covid, torna in città il tradizionale evento del “Primo Maggio 2022, Festa dei Lavoratori”. Il corteo storico partirà alle ore 9:00 da piazza De Boncompagni per raggiungere come di consueto San Domenico per poi tornare in piazza. Alle 11.00 si terrà il comizio di CGIL, CISL e UIL". 

Poi la festa seguirà nel pomeriggio con la musica: "La giornata proseguirà fino a sera con la seconda edizione del One M Fest, che ospiterà una celebrità della musica rock-elettronica- cantautoriale italiana: Samuel (Subsonica, Motel Connection, giudice di x-factor). Un concerto da non perdere frutto della sinergia tra l’organizzatore ToMusic, il Comune di isola del Liri, di concerto con l’Assessorato alla cultura, AF LIVE per la preziosa mediazione artistica, ed il contributo dei sindacati CGIL CISL e UIL. La presentazione ufficiale dell’evento ci sarà il 27 aprile in conferenza stampa".

AVESS LAZIO ODV IL VIAGGIO FISSATO PER IL 25 APRILE, IN SERATA, DALLA SEDE DI ISOLA DEL LIRI

Quasi al termine la raccolta di beni di prima necessità, ultimi giorni oggi e domani, presso il Centro Commerciale "La Selva" di Sora. Poi un giorno di riposo prima di partire per la seconda volta per la Romania la sera del 25 aprile dalla sede dell'associazione di volontariato isolana. L'appello lanciato attraverso gli organi di stampa è ancora relativo alle spese di viaggio riguardanti il carburante: "Un saluto caloroso a tutti i volontari dell'AVESS di Isola del Liri, impegnati sette giorni su sette 24 ore al giorno che il 25 Aprile partiranno per la Romania, in aiuto del popolo Ucraino, un ultimo sforzo a tutti i cittadini per un sostegno di buoni carburante". Seguiranno aggiornamenti a cura degli organizzatori, volontari ed organi di stampa.

Nessun commento:

Posta un commento